Stando alle anticipazioni Una Vita oggi 22 ottobre 2015 continuerà a seguire le condizioni disperate di salute di Carlota, che non accennano a migliorare nonostante l’intervento di German.
Il padre della piccola sarà letteralmente distrutto, ma non per questo rassegnato a veder morire la sua bambina. Anche Cayetana inizierà ad essere particolarmente turbata, ma soprattutto in preda ai sensi di colpa, perché come sappiamo la causa dei malori della piccola è stato proprio il veleno che lei le ha somministrato. Cosa farà? Per salvare la figlia dirà la verità al marito oppure no?
Vi anticipiamo che Cayetana sarà sul punto di dire tutto a German ma alla fine la grande fiducia nelle competenze del marito la faranno desistere. Lei, infatti, è convinta che German possa salvare la loro bambina. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Ad Una vita oggi continueremo a seguire anche la gelosia di Rosina, che come abbiamo visto nella puntata precedente ha il sospetto che Maximiliano abbia un’altra donna. La donna chiederà spiegazioni al marito ma questo non potrà che sorridere. Il gioiello che ha visto Rosina, infatti, era un regalo del marito per lei in nome del loro amore. Come ulteriore sorpresa l’uomo ha anche organizzato una cena romantica a lume di candela solo per loro due.
Ad Una Vita terranno banco anche Maria Luisa, che verrà sorpresa da Trini a leggere il testamento del padre e Felipe e Celia che saranno particolarmente felici perché presto potranno adottare un bambino. Ci riusciranno? Cosa farà Trini adesso? Lo vedremo nelle prossime puntata di Una Vita.
Una Vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 co nuovi ed avvincenti appuntamenti che ci mostreranno presto le sorti di Carlota e la disperazione di German, distrutto dal dolore per quello che succederà alla sua bambina. Che reazione avrà invece Cayetana in questo caso vista la sua responsabilità? Lo vedremo presto.