Anticipazioni Una Vita puntata di oggi 21 ottobre 2015. La gelosia di Rosina

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà oggi la grande gelosia di Rosina nei confronti del marito, che teme possa avere un'altra donna. German, intanto, continua a cercare di salvare la vita a Carlota

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi 21 ottobre 2015. La gelosia di Rosina

Nella puntata di oggi 21 ottobre 2015 stando alle anticipazioni Una Vita sarà incentrato ancora sulle condizioni disperate di salute di Carlota.

German, finalmente rintracciato, arriva a casa della piccola per assicurarsi delle sue condizioni. Queste, però, appariranno da subito disperate tanto che secondo il medico che l’ha visitato prima di lui le speranze di salvezza erano quasi nulle. Cosa deciderà di fare German per salvare la sua bambina? Lo vedremo motlo presto.

Ad Una Vita continueremo a seguire anche Maria Luisa ed i suoi sospetti su Trini. Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, la donna ha sentito Trini parlare con le sue amiche e confidare loro il suo timore che l’uomo che ama la lasci presto, dal momento che ha parecchi anni più di lui.

Maria Luisa, però, inizia a temere che la donna in realtà possa essere interessata al testamento del padre e sarà lei stessa quindi a cercare di capire le volontà dell’uomo.

Intanto, Rosina si convince sempre di più che suo marito abbia un’altra donna e a dare man forte alle sue supposizioni ci sarà anche un gioiello motlo prezioso. Maximiliano ha davvero un’amante oppure sta organizzando qualcosa di romantico proprio per Rosina?

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo German particolarmente distrutto per le condizioni della figlia che non accennano a migliorare. Sarà davvero la fine per Carlota? Cosa succederà alla figlia di German e Cayetana? Lo vedremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. I prossimi apputamenti con questa soap saranno davvero imperdibili e ci mostreranno dei momenti di profonda disperazione che ci terranno con il fiato sospeso.

Che cosa ci riserveranno le prossime puntate di questa nuova soap spagnola? Cosa ne sarà di Carlota? German risucirà a salvarla? Maximiliano ha davvero un’altra donna?

Continua a leggere su Fidelity News