Nella puntata del 19 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà ancora una volta il terribile piano di Cayetana, che non è stato fermato da niente, nanche dal fatto che Rita ha scoperto la donna mentre somministrava il veleno alla piccola Carlota
.La moglie di German, infatti, va avanti con il suo piano ma improvvisamente le condizioni di Carlota peggioreranno e la piccola sembra sul punto di morire. Cosa succederà a questo punto? German e Manuela, intanto, che Pablo come abbiamo visto nella puntata precedente non è riuscito a rintracciare, tornano alla casa di campagna. German verrà quindi informato delle condizioni della figlia? Riuscirà ad intervenire in tempo? Carlota sarà destinata a morire per mano della madre? Ma soprattutto Cayetana si renderà conto di quanto ha fatto? Lo vedremo nelle prossime puntate di Una Vita, che ci lasceranno davvero con l’amaro in bocca.
Ad Una Vita il matrimonio tra Leonor e Claudio è stato celebrato ed i due partono per il viaggio di nozze. Leonor, però, non è affatto contenta e sembra piuttosto angosciata. Trini è sempre più angosciata ed inizia ad avere paura di rimanere da sola senza Ramon, che è parecchio più anziano di lei. Sarà davvero così?
Maria Lusia, però, ascolta le conversazioni della donna con le amiche mentre affronta l’argomento e teme che la donna voglia entrare in possesso degli averi del padre e poi accelerare la sua morte. Cosa deciderà di fare a questo punto?
Le prossime anticipazioni su Una Vita ci preannunciano delle puntate davvero imperdibili questa settimana, che ci mostreranno un grandissimo colpo di scena. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.
German e Cayetana saranno grandi protagonisti dei prossimi appuntamenti e con loro, purtroppo, la piccola Carlota.