In queste ore la Polizia di Caserta sta facendo i conti con uno scandalo che sta facendo molto discutere.
Proprio in queste ore, infatti, la squadra mobile della questura di Caserta sta eseguendo ben 6 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre poliziotti del commissariato di Marcianise e di alcuni presunti affiliato al famoso clan Belforte, che opera in città.
Secondo le indagini, infatti, i poliziotti che in queste ore sono finiti in manette si sarebbero macchiati di diversi reati, alcuni dei quali anche molto gravi. Corruzione, possesso di droga e peculato, infatti, sono le accuse che pendono sopra la loro testa.
In particolare, a generare particolare polemica in queste ore un caso di peculato che ha coinvolto il noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Secondo le ricostruzioni della Polizia, infatti, i poliziotti fermati avrebbero utilizzato un’auto di servizio per accompagnare Gigi D’Alessio a Napoli in occasione della presentazione del nuovo disco del cantante. Uno dei tre agenti, inoltre, andrò al concerto di Gigi d’Alessio a New York, segno delal sua passione per il cantante.
Se ciò non bastasse, i tre poliziotti, sempre secondo le accuse della Polizia, dureante dei finti servizi contro la prostituzione avrebbero fatto sesso con delle ragazze all’interno delle auto di pattuglia ma anche del commissariato in cui lavoravano.
Non si tratta soltanto di illazioni in questo caso dal momento che le due direTte interessate hanno ammesso tutto durante l’interrogatorio. Tante altre, comunque, le accuse nei confronti dei tre esponenti della Polizia di Stato.
Continuano ad andare avanti le indagini nei confronti dei tre poliziotti per determinare nel dettaglio le loro responsabilità ed i reati di cui si sono resi protagonisti. Presto, quindi, potrebbero arrivare ulteriori sviluppi in questa incredibile vicenda che sta travolgendo la Polizia di Stato in queste ore. Non resta che attendere ulteriori evoluzioni delle indagini per saperne di più.