Tutti invitati alla festa di Matteo Milazzo, e l’evento diventa virale

Il piccolo Matteo Milazzo, baby star catanese del genere neomelodico, ha esteso l'invito per il suo 13° compleanno a chiunque voglia partecipare. E su Facebook chiedono di festeggiare allo stadio Massimino

Tutti invitati alla festa di Matteo Milazzo, e l’evento diventa virale

Matteo Milazzo invita tutti, anche voi se volete, all’evento per festeggiare il suo 13° compleanno! Chi è Matteo Milazzo? Siete poco informati: è la nuova star del neomelodico, un vero e proprio fenomeno mediatico del genere, che in pochi mesi di ‘attività’ è riuscito a raggiungere un incredibile successo con le sue canzoni, tanto da essere un personaggio famosissimo nella sua Catania e popolare tra gli amanti del neomelodico in tutto il sud Italia.

Ed è così che il piccolo Matteo ha deciso di festeggiare in grande il suo compleanno, invitando chiunque voglia presentarsi alla sua festa: ingresso gratuito, ovviamente. Figlio di un panettiere della città etnea, Matteo Milazzo è un vero e proprio must per i fan del neomelodico, e lui come tutta la famiglia sembrano esserne ben consci. Un evento ben studiato, tanto da tappezzare la città e il mondo dei social con dei manifestini col suo bel faccione in primo piano, che spiegano le modalità per diventare i fortunati partecipanti alla festa.

“Il giorno 23 ottobre presso il ‘Club Papillon’ si festeggerà il 13° compleanno di Matteo. L’ingresso sarà libero a tutti coloro che saranno muniti di “invito” (da ritirare presso la panineria Concordia in via della Concordia 112) (sì, era tutto sottolineato, ndr) e verrà servita la consumazione gratuitamente. Dopo la torta Matteo si esibirà dal vivo come omaggio ai fans che sono stati presenti alla festa.

Il ragazzino, che calca le scene da quando aveva 12 anni (un anno fa…), ha un compenso medio di 500 euro per ogni sua esibizione, principalmente a compleanni, battesimi e matrimoni. Mica un personaggio qualunque! Tanto che è stata creata una pagina Facebook da 90mila iscritti che ha chiesto di spostare la festa direttamente allo stadio Massimino di Catania, come se fosse Vasco Rossi o Ligabue. Insomma, una vera e propria star del neomelodico. Una domanda, però, sorge spontanea: non è che stiamo tutti un tantino esagerando??

Continua a leggere su Fidelity News