Squadra antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2015. Calcaterra diventa un killer

Secondo le anticipazioni Squadra antimafia questa sera vedrà Calcaterra diventare un freddo assassino, nella sua più completa incoscienza di quello che lui stesso compie durante quei vuoti temporali che non sa spiegarsi

Squadra antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2015. Calcaterra diventa un killer

Nella puntata di oggi 7 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Squadra antimafia 7 vedrà un Calcaterra inedito, sempre più lontano dall’integerrimo poliziotto che abbiamo conosciuto qualche stagione fa.

Pare, infatti, che nella puntata di questa sera di Squadra antimafia vedremo Domenico Calcaterra diventare un assassino a sangue freddo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Calcaterra non ha esitato ad uccidere il poliziotto corrotto che ha causato indirettamente la morte di Lara Colombo.

Tutto questo, però, avviene a sua stessa insaputa perché come sappiamo, dopo la pallottola che lo ha colpito al cranio, Calcaterra non sta affatto bene e i suoi vuoti di memoria stanno diventando sempre più preoccupanti tanto che lo stesso Domenico inizia ad avere dei dubbi.

Nelle prossime puntate di Squadra antimafia Domenico si trasformerà in un vero killer a sangue freddo e continuerà a mietere delle vittime. Domenico si renderà conto, nei suoi momenti di lucidità, di quello che ha fatto? Gli altri suoi colleghi della Duomo si renderanno conto di qualcosa? Lo vedremo presto.

Intanto alla Duomo si continua a lavorare per cercare di risalire al Broker. Dopo la morte di Veronica Colombo e la sconfitta di Spagnardi, che non sappiamo se sia realmente morto, infatti, la Duomo sta collezionando dei grandi successi essendo venuta in possesso dell’archivio di Crisalide. Adesso riusciranno a risalire al broker? Di chi si tratta?

L’ultima puntata sul finire ci ha lasciati con un grande interrogativo. È il suocero di Anna? Vi anticipiamo che Goffredo Collina e Saverio Torrisi saranno sempre più presenti nel prossime puntate di Squadra antimafia e costituiranno la nuova coppia del crimine.

Sempre interessantissimo il personaggio di De Silva, che ha salvato la Ferretti da morte certa ed ha ucciso Veronica Colombo, portandole i saluti di Leonardino Abate, che potrebbe essere vivo come sperano da sempre tutti gli appassionati di Squadra Antimafia. Quale sarà adesso il ruolo di De Silva nelle prossime puntate? Questo personaggio è uno dei più amati di tutta la serie, da sempre, ed ogni suo intervento è capace di catalizzare l’attenzione di tutti. Cosa farà adesso?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Squadra antimafia e la puntata in onda questa sera alle 21,10 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News