Secondino le scottanti anticipazioni Squadra Antimafia ci regalerà dei grandi colpi di scena.
Già nella puntata di ieri sera abbiamo visto l’uscita di scena di uno de personaggi più amati di queste ultime stagioni. Come saprete stiamo parlando di Lara Colombo, ferita a mrote durante un’operazione non autorizzata. Quali saranno adesso le conseguenze?
Andiamo per gradi. Ieri sera abbiamo visto Lara Colombo seguire Tempofosco perché convinta che nascondesse qualcosa. In effetti il vicequestore si trovava in compagnia della Ferretti, che aveva incontrato di nascosto e che gli ha confessato di essere implicata nella vicenda di Crisalide.
Raggiunti da Spagnardi, però, è iniziato uno scontro a fuoco durante il quale è stata proprio Lara ad avere la peggio. Inutile, infatti, la corsa in ospedale. I medici, infatti, hanno detto chiaramente che Lara, sebbene ancora in vita, non si sarebbe più risvegliata.
Poche ore dopo, proprio mentre Sandro Pietrangeli le sta mettendo l’anello di fidanzamento al dito, il suo cuore smette di battere. Lara è morta. Quale sarà adesso al reazione di Sandro Pietrangeli e di Domenico Calcaterra?
Abbiamo visto sul finire della puntata Domenico uccidere il collega corrotto che in qualche modo ha causato la morte della poliziotta. A guidarlo, però, oltre alla rabbia una sua condizione psichica non del tutto sana che lo porta a fare cose di cui poi stenta a ricordare. Quale sarà però la reazione di Sandro? Lui, infatti, non ha solo perso un a cara collega ma anche la donna ce amava.
Possiamo anticiparvi che Sandro deciderà di lasciare la Duomo e di iniziare la una lotta a Crisalide non autorizzata insieme allo stesso Calcaterra. Riusciranno a venire a capo dell’intrigo? Intanto continuano le indiscrezioni circa la morte di Leonardino. Il figlio di Rosy Abate, infatti, si dice sia ancora vivo e proprio in queste prossime puntate potremmo iniziare a raccogliere indizi importanti su questa vicenda,c he potrebbero avariare all’orecchio della stesa Rosy abate. Come stanno veramente le cose?
Squadra Antimafia diventa sempre più avvincente e di certo nelle prossime puntate ci riserverà dei momenti imperdibili. L’appuntamento con la prossime puntata di Squadra Antimafia è fissato per il 30 settembre alle 21.10 sempre su canale 5.