Squadra antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2015. Calcaterra si salverà?

A Squadra antimafia continuano a preoccupare le condizioni di salute di Domenico Calcaterra. Tempofosco capisce che la Ferretti sta nascondendo qualcosa ma i suoi metodi continuano a non piacere a Lara

Squadra antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2015. Calcaterra si salverà?

Secondo le nuove anticipazioni Squadra antimafia 7 oggi 23 settembre 2015 sarà particolarmente affascinante e ricco di colpi di scena.

Abbiamo lasciato Domenico Calcaterra (Marco Bocci) in gravi condizioni sul finire della puntata della scorsa settimana dopo l’operazione delicatissima al cervello subita dopo essere rimasto ferito da un proiettile.

Le sue condizioni di salute, quindi, continuano a preoccupare sia i medici che l’intera squadra. Domenico si salverà? Possiamo anticiparvi che nella puntata di questa sera scopriremo che una scheggia rimasta all’interno del cranio creerà non pochi problemi al nostro vicequestore, che dovrà fare i conti con perdita momentanea della vista e crisi epilettiche. Deciderà di tornare operativo quanto prima? Conoscendolo scommettiamo di si.

Intanto alla Duomo il controllo è nelle mani di Tempofosco (Giovanno Scifoni), che continua a dare la caccia ai Maglio ed ai Corvo, sempre più in guerra tra di loro, ma che sta disperatamente cercando anche di individuare il Broker. Chi sarà? Lo vedremo presto.

Il pm Ferretti e la figlia, intanto, sono nella località protetta in cui sono state portate. Come abbiamo visto la Ferretti ha la chiave di crisalide che tutti stanno cercando e Tempofosco inizia ad avere dei dubbi su di lei.

Ha capito che la donna sta nascondendo qualcosa e cercherà di scoprire di cosa si tratta. La donna ha nascosto il cellulare della figlia e di certo lo userà. Ma chi contatterà? Lo vedremo presto. I metodi di Tempofosco continuano a non piacere a Lara, che vorrebbe riprendere il comando della squadra. Ce la farà?

Secondo le anticipazioni Squadra antimafia, quindi, ci riserverà ancora parecchie sorprese. Non resta che sintonizzarsi questa sera alle 21,10 su Canale 5 per scoprire cosa succederà. Domenico si salverà? Tornerà quello di prima? La Ferretti si metterà nei guai ed uscirà allo scoperto? Ma soprattutto chi è il Broker? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News