Si chiama Kevin ed è il terzo aspirante concorrente del Grande Fratello 14.
La casa più spiata d’Italia non ha ancora aperto i battenti che già è iniziata la caccia alla ricerca di indiscrezioni e news sui futuri inquilini. In particolare in questi ultimi giorni l’attenzione è rivolta ai primi nomi che stanno circolando in rete.
Nei giorni passati abbiamo scoperto gli altri due concorrenti che entreranno nella casa galleggiante, grande novità di quest’anno, e che si contenderanno l’ingresso in casa. Dei quattro abitanti di questa piccola casetta, infatti, solo due varcheranno la famosa porta rossa.
I primi due nomi sono stati quelli di Roberto Goffredi, bagnino e spogliarellista, e quello di Salvatore Paternò, impiegato, mentre adesso conosciamo Kevin. A soli 23 anni, infatti, Kevin aspira a diventare il nuovo inquilino della Casa del Grande Fratello.
Madre di Padova ma padre africano della Tanzania, Kevin è un vero latin lover tanto da aver dichiarato di aver avuto più di 20 donne nonostante i suoi appena 23 anni. Appassionato di tatuaggi, ama molto la musica e si autodefinisce uno spirito libero. Sarà lui il nuovo concorrente del Grande Fratello?
La prima puntata del reality più famoso al mondo si avvicina e cresce di conseguenza l’ansia dei possibili concorrenti ma anche dei telespettatori che non vedono l’ora di tornare a seguire un programma sempre molto amato e campione di ascolti, nonostante qualche piccolo momento di difficoltà.
Al timone del programma come sempre Alessia Marcuzzi, che quest’anno sarà affiancata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, nelle vesti di opinionisti. Questa nuova edizione, insomma, si prospetta molto ricca di novità e di conseguenza molto interessante. Saprà conquistare il pubblico?
Vedremo Kevin tra le mura della famosissima Casa di Cinecittà oppure no? Ormai l’attesa sta per finire e presto scopriremo cosa succederà e inizieremo a conoscere meglio i protagonisti di questa edizione dei Grande Fratello.