Grande Fratello 14: due case e nuovi opinionisti. Ecco le novità

Il Grande Fratello 14 sta per partire ed ecco arrivare i dettagli di questa nuova edizione. Al timone anche Alessia Marcuzzi con al suo fianco nuovi opinionisti. I concorrenti saranno in due case

Grande Fratello 14: due case e nuovi opinionisti. Ecco le novità

Il Grande Fratello sta per arrivare. Ecco tutte le novità in arrivo e chi vedremo alla conduzione.

Ormai è ufficiale: da lunedì 21 settembre 2015 alle 21.10 su Canale 5 le luci torneranno ad accendersi nella casa più spiata d’Italia dove entreranno ancora una volta i concorrenti per una nuova edizione che promette grandi cose.

Nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, riconfermata per l’ennesima edizione, che verrà affiancata da alcuni opinionisti. Al momento l’unico nome certo è quello di Claudio Amendola, ma la conduttrice non esclude che ce ne possano essere degli altri. “Forse più di uno. Avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna?” ha detto la stessa Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, inoltre, svela che concorrenti saranno 18 e con un’età compresa a i 20 ed i 40 anni e saranno divisi equamente tra uomini e donne. La casa del grande Fratello quest’anno sarà più grande ma sarà meno colorata del solito. Come sempre due camere da letto ed un solo bagno.

La grande novità saranno due stanze segrete ed una seconda casa, posta al centro di Roma, che verrà utilizzata nelle prime battute di questo Grande Fratello 14. Il montepremi sarà di 250 mila euro e sarà solo uno dei 18 concorrenti ad aggiudicarselo.

Tutto ormai è pronto per la partenza di questo Grande Fratello 14 che sembra destare parecchia curiosità per le tante novità che porta con sé. Particolarmente interessante anche la versione Vip, che però vedremo partire più avanti, quando la versione classica sarà terminata.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori novità in merito a questo nuovo Grande Fratello 14 e news sugli altri eventuali opinionisti in studio al fianco di alessia Marcuzzi. L’appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello è comunque fissata per lunedì 21 settembre alle 21.10 su Canale 5. L’attesa per terminare finalmente.

Continua a leggere su Fidelity News