Il Grande Fratello sta per tornare con la sua quattordicesima edizione. Scopriamo tutto quello che ci aspetta ma soprattutto quando inizierà questa nuova avventura.
Il grande Fratello 14 andrà in onda con al prima puntata giovedì 24 settembre su canale 5. Slittata la prima puntata, che era invece prevista per lunedì 21. Al timone ancora una volta Alessia Marcuzzi, che avrà però al suo fianco due opinionisti nuovi di zecca, ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Le novità
Passiamo adesso alle novità di questa edizione del Grande Fratello. Oltre alle due versioni, quella classica e quella vip, di cui si è già tanto parlato, ci sono anche molte altre novità interessanti in questa nuova edizione.
I concorrenti, che come sappiamo potranno entrare anche in coppia, non avranno a disposizione solo una casa bensì due. Una sarà una sorta di casa galleggiante che accoglierà i primi quattro concorrenti. Solo due di loro entreranno a far parte del cast del Grande Fratello 14, che si svolgerà poi nell’amatissima casa, che quest’anno sarà ancora più tecnologica.
All’interno della casa più spiata d’Italia ci sarà uno spazio tutto nuovo, il caveau, una stanza segreta nella quale i concorrenti verranno chiamati da Alessia Marcuzzi per sostenere le varie prove.
Concorrenti e Nomination
I concorrenti di questa edizione del Grande Fratello saranno 18 e le puntate che vedremo andare in onda saranno 14. i concorrenti entreranno in coppia ed anche le nomination verranno effettuate in coppia.
Il vincitore quest’anno si accaparrerà il montepremi di 250mila euro. Trai concorrenti di quest’anno pare ci sia una coppia omosessuale, che si è da poro ritrasferita in Italia dopo aver vissuto a lungo all’estero e che adesso ha deciso di mettersi in gioco, mwentre circolano i nomi dei primi inquilini della casa galleggainte, tra cui il latin lover Kevin. Ne vedremo delle belle? E’ ormai quasi finita l’attesa, durata anche fin troppo per gli appassionati.
L’appuntamento con i Grande Fratello è per giovedì 24 settembre alle 21,10 su canale 5.