Nina Moric cambia look e sfoggia capelli cortissimi

Nina Moric cambia look e dà un taglio alla sua lunga chioma. La bella modella croata sfoggia capelli cortissimi su Instagram. Per lei tantissimi complimenti da parte dei suoi tanti fan

Nina Moric cambia look e sfoggia capelli cortissimi

Nina Moric cambia look e sfoggia un taglio di capelli cortissimo. Nina Moric continua a far parlare di sé.

Dopo l’accesa polemica contro il bambino disabile e le dichiarazioni poco gentili nei confronti di Belen Rodriguez, Nina Moric stupisce tutti con il suo nuovo look. Una scelta forte e sempre radicale, com’è nello stile di Nina Moric che forse con questo nuovo taglio ha voluto in qualche modo dare un taglio al passato, come ha lei stessa detto sul suo profilo Instagram.

Taglio nuovo, vita nuova? Questo lo non lo sappiamo ma quel che è certo è che Nina Moric afferma di piacersi molto, di piacere anche al figlio ed al suo fidanzalo Luigi Mario Favoloso, ormai da diversi mesi al suo fianco e sempre pronto a difenderla da attacchi e critiche.

Tantissimi i commenti dei fan di Nina Moric su Instagram. In tanti, infatti, hanno fatto i complimenti alla bella modella croata per il coraggio ma anche per come le sta il taglio, che secondo molto accentua le sue linee del viso sinuose e meravigliose.

Insomma un vero successo per Nina Moric che cambia look e salta ancora una volta agli onori della cronaca sebbene per un motivo decisamente più leggero rispetto alle scorse settimane. Un bel cambiamento rispetto al passato.

Da sempre, infatti, siamo stati abituati ad ammirare Nina Moric con lunghi capelli sinuosi ma adesso dovremo abituarci a questo suo nuovo aspetto, che in molti hanno decisamente apprezzato ed approvato.

Chissà che con questo nuovo taglio Nina Moric diventi davvero una persona diversa e faccia parlare di sé in futuro per il suo lavoro, la sua bellezza e non per le vari beghe, familiari e non, che la vedono protagonista. Intanto può raccogliere i tanti complimenti che suoi fan le stanno riservando in queste ore sui social. Il resto si vedrà nei prossimi mesi.

Continua a leggere su Fidelity News