Nina Moric contro Belen Rodriguez: "E’ un cesso, un trans brutto"

Nina Moric spara a zero su Belen Rodriguez, definendola un cesso. Immediata la reazione della rete, che si scaglia contro la modella croata. Immediata anche la replica della diretta interessata

Nina Moric contro Belen Rodriguez: "E’ un cesso, un trans brutto"

Nina Moric senza freni sui social attacca Belen Rodriguez.

Non si ferma il polverone mediatico scatenato dalla modella croata Nina Moric, che in queste ultime ore sta sparando a zero su tutti. Proprio in questi ultimi giorni la bella modella è stata attaccata da giornali ed utenti per le sue dichiarazioni contro un ragazzino disabile che hanno parecchio sconcertato.

Al suo fianco come sempre il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso che l’ha difesa all’interno del salotto di Barbara D’Urso. La giustificazione a quelle parole tanto dure nei confronti di un ragazzino disabile è stato un presunto attacco hacker di cui la modella sarebbe stata vittima.

Poche ore fa, però, Nina Moric torna a scagliarsi contro qualcuno in modo abbastanza pesante e questa volta sceglie Belen Ridriguez, che definisce “Cesso” e “trans brutto”. Immediati i commenti degli utenti, che si sono schierati dalla parte della modella argentina.

Belen Rodriguez, però, non si è fatta attendere ed ha risposto senza mezzi termini, imputando alla frustrazione di Nina Moric relativamente alla sua vita ed al suo lavoro tanta cattiveria nei confronti del mondo intero. Adesso, la domanda che aleggia inespressa è ”Si tratta ancora una volta di un hacker?”.

Nina Moric ha davvero scritto frasi del genere contro Belen Ridriguez oppure si tratta ancora una volta di un attacco hacker, come ha sostenuto il suo fidanzato? Lo vedremo molto presto ma intanto occorre attendere eventuali altre risposte di Nina Moric o, chi lo sa, del suo fidanzato, che ultimamente non perde occasione per difenderla in ogni occasione possibile.

Di certo scagliarsi contro un personaggio tanto amato come Belen Rodriguez non è stata proprio una mossa molto astuta e sta riscuotendo tantissime critiche ed anche degli insulti dal nutrito seguito di fans della modella argentina. Nina Moric saprà difendersi a dovere da queste critiche? Di certo non dovremo attendere molto per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News