Fabrizio Corona: la sua vita nel documentario "Metamorfosi"

La vita di Fabrizio Corona prima del carcere fino al giorno d'oggi diventa un documentario che mostra la metamorfosi dell'ex fotografo dei Vip in questi anni. Un percorso interiore non ancora completato per sua stessa ammissione

Fabrizio Corona: la sua vita nel documentario "Metamorfosi"

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé ed i recenti fatti di cronaca che lo hanno interessato diventano un documentario.

Si chiamerà “Metamorfosi” ed è il documentario che dà voce al cambiamento che avrebbe fatto Fabrizio Corona da prima dell’ingresso in carcere fino ad oggi. Un lavoro interiore molto delicato, che stando a quanto ha dichiarato lo stesso Fabrizio Corona tramite la sua pagina Facebook, non si è ancora concluso.

Come sappiamo Fabrizio Corona è rimasto in carcere per diversi anni e da qualche settimana si trova nella comunità di Don Mazzi dove sta finendo di scontare la sua pena. Il documentario è stato scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentili e racconta questo cammino di crescita dell’ex fotografo dei vip che lo avrebbe portato ad oggi ad essere un uomo completamente diverso rispetto a prima.

“La felicità che stai cercando è dentro di te, puoi trovarla solo se smetti di girare a vuoto vorticosamente dietro ad obiettivi futili” queste parole importanti dicevano a Fabrizio Corona gli autori del documentario. Al centro della narrazione proprio gli ultimi anni della vita di Fabrizio Corona, i più ricchi di avvenimenti ed anche sicuramente i più duri.

Come ha raccontato lo stesso Fabrizio Corona, il momento dell’ingresso in carcere ha segnato l’inizio di una crescita interiore. Fabrizio Corona, però, non si dice ancora soddisfatto e sa di avere ancora della strada dinanzi a sé da percorrere per diventare un uomo migliore, quello che aspira ad essere.

Il documentario uscirà il prossimo 8 settembre e c’è da scommettere che in molti saranno curiosi di vedere questo cammino di Fabrizio Corona. La sua vita, infatti, ha sempre destato grande curiosità ed interesse nell’opinione pubblica e di certo anche in questo caso le sue storie non lasceranno indifferenti. Non resta che attendere, quindi, l’uscita del documentario ed assistere a questa trasformazione tanto sofferta.

Continua a leggere su Fidelity News