L’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi ha avuto modo di riflettere mentre è stato in televisione ed ha anche avuto l’occasione di mostrare il suo carattere, dando spesso prova di gesti eclatanti e ammirevoli. Di recente Amedeo ha anche perorato la causa dei diritti degli omosessuali. Ma le sorprese di Amedeo pare non siano finite! Pare infatti che il giovane intenda fare una bella sorpresa alla sua fidanzata, l’affascinante Alessia Messina.
Come ha stupito pubblico e fans scegliendo Alessia nello studio di Uomini e Donne così pare che Amedeo ancora un volta voglia stupire tutti scegliendo di nuovo Alessia.
La sua scelta allora è sata considerata una delle puntate più belle del programma e adesso pare voglia far provare un’altra autentica emozione. Infatti, nella puntata di Temptation Island 2105, che andrà in onda il prossimo martedì 28 luglio, il conduttore Filippo Bisciglia preoccupato dirà ad Alessia che ‘Amedeo non c’è!’. E allora che significa, che i due si sono lasciati? Invece no, non è così! Cosa è successo esattamente? Dalle ultime notizie di gossip sembra che Amedeo abbia deciso di sorprendere tutti e, proprio come è nel suo stile, all’improvviso farà il suo ingresso sull scena scegliendo nuovamente la fidanzata Alessia.
La notizia di gossip pare sia confermata dal fatto che gli utlimi avvistamenti da parte dei fans hanno visto chiaramente Amedeo e Alessia insieme. Quindi possiamo stare tutti tranquilli che l’idilliaca storia d’amore non è finita, anzi sembra andare proprio a gonfie vele.
Scommettiamo che Amedeo finalmente sarà pronto per dire ad Alessia le due fatidiche paroline ‘Ti amo’ ? Perché è proprio ciò che Alessia aspetta, ovvero di essere amata dal suo fidanzato, per cui ha tanto lottato nella trasmissione Uomini e Donne. Un lieto fine tra i due sarebbe la conferma che il feeling che c’è stato fin dall’inizio non è stato solo un’impressione ma qualcosa che entrambi hanno percepito molto intensamente.