Un Medico in Famiglia 10: Ave Battiston non ci sarà. Ecco perchè

Un Medico in Famiglia 10 dovrà fare a meno dell'allegra e dolce Ave Battiston, che seppure entrata nella serie da poco aveva ormai conquistato il cuore di tutti gli italiani. Si sentirà la sua mancanza?

Un Medico in Famiglia 10: Ave Battiston non ci sarà. Ecco perchè

Un medico in famiglia perde la dolcissima e divertentissima Ave Battiston. L’attrice Emanuela Grimalda, infatti, ha deciso di non prendere parte alle riprese della decima edizione della famosissima serie tv targata Rai che da anni ci tiene compagnia con le storie e gli amori della famiglia Martini.

L’attrice, infatti, a 51 anni è incinta del suo primo figlio, che nascerà a breve, ed ha per questo deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi a questo figlio, che arriva inaspettato e probabilmente ormai neanche più sperato. L’annuncio arriva direttamente sul profilo Facebook di Emanuela Grimalda.

L’attrice, infatti, ha tenuto a ringraziare tutti i fan della serie che le hanno sempre dimostrato grande affetto e le sono stati molto vicini anche dopo la notizia della gravidanza. Emanuela Grimalda e la sua Ave, quindi, non saranno presenti nel cast di Un Medico in Famiglia 10.

Una decisione importante che non potrà non avere delle conseguenze sulla nuova stagione di Un Medico in famiglia, che ha dovuto già fare i conti con l’assenza di Margot Sikabonyi, anche lei da poco diventata mamma, e di Giorgio Marchesi, rispettivamente Maria Martini e suo marito Marco.

Queste assenze peseranno nella nuova serie de Un Medico in Famiglia? Fortunatamente saranno presenti Nonno Libero, Nonna Enrica e Lele Martini, veri cardini di questa serie e che si spera riusciranno a catalizzare l’attenzione del pubblico e colmare il vuoto lasciato dagli altri personaggi della soap, tra cui Maria presente sin dalla prima edizione di Un medico in Famiglia.

Ave, invece, sebbene entrata a far parte da poche edizioni della grande famiglia de Un Medico in Famiglia era ormai entrata nel cuore di tutti i telespettatori con la sua dolcezza e la sua grande carica di simpatia. La nuova stagione di Un Medico in famiglia andrà in onda a breve e capiremo se queste assenze si avvertiranno o no.

Continua a leggere su Fidelity News