Britney Spears torna single, finita la storia con Charlie Ebersol

Britney Spears è nuovamente single dopo una relazione di otto mesi con Charlie Ebersol. La star ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto dell'ex, che aveva passato molto tempo anche con i suoi due figli ed era presente in molte foto di famiglia.

Britney Spears torna single, finita la storia con Charlie Ebersol

La cantante americana Britney Spears è tornata nuovamente ad essere single. La 33enne star della musica ha infatti fatto capire che la relazione con Charlie Ebersol, suo compagno negli ultimi otto mesi, è terminata. A confermare la notizia è stata poi una fonte vicina alla cantante di “Gimme More” alla rivista americana Us Weekly. Pare che sia stato proprio Charlie a mettere fine alla storia, in quanto “sentiva di essere nella relazione per le motivazioni sbagliate“, racconta la fonte.

La coppia aveva iniziato la loro relazione ad Ottobre del 2014, ed hanno fatto la loro ultima apparizione ufficiale in pubblico ai Billboard Awards del 2015 lo scorso maggio, quando Britney si è esibita insieme alla rapper australiana Iggy Azalea nel suo nuovo singolo “Pretty Girls”.

I fan di Britney Spears si sono accorti che qualcosa non andava quando la cantante ha iniziato a cancellare tutte le foto del suo ex dal suo profilo Instagram ufficiale, anche se rimangono ancora molte foto dei due insieme nel suo account Twitter. Per citare un esempio, per il giorno di San Valentino Charlie, figlio del co-creatore del Saturday Night Live Dick Emerson e dell’attrice Susan Saint James, ha regalato alla Spears una torta enorme con la scritta “Charlie ama Britney”, e la cantante l’aveva postata su Twitter con la scritta: “La guerra della torta è finita, Charlie ha vinto!! Buon San Valentino a tutti”. La foto è ancora presente nell’account del social network della cantante, non essendo stata ancora oggetto di cancellazione.

Il 32enne Ebersol ha passato nel corso della sua storia con Britney molto tempo con i figli della cantante, Jayden James di 8 anni e Sean di 9, posando spesso insieme ai tre per diverse foto di famiglia, incluse le foto ufficiali di Natale.

Britney Spears è stata sposata due volte in passato, con l’amico di infanzia Jason Alexander nel 2004, sposato a Las Vegas e dal quale ha divorziato immediatamente dopo, e con il ballerino Kevin Federline, che è il padre dei suoi figli e con il quale è stata sposata dal 2004 al 2007.
In seguito è stata fidanzata con Jason Trawick dal dicembre del 2011 al gennaio del 2013 e, prima di incontrare Charlie, ha avuto una storia con David Lucado, che pare l’abbia tradita provocando la rottura.

Continua a leggere su Fidelity News