Pechino Express si appresta alla sua nuova stagione presto in onda su Rai Due e scatena già grandissima curiosità in tutti i suoi fan che ne hanno decretato il grande successo in passato.
Proprio in queste settimane, infatti, è altissima l’attenzione del mondo del web sulle indiscrezioni in merito alla nuova edizione di Pechino Express. Quel che si sa è che il suo conduttore sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, sebbene in un primo momento fosse circolato il nome di Naike Rivelli e del fratello, figli di Ornella Muti.
Si è parlato anche di Lisa Fusco, Francesca Cipriano e di Paola Barale e Luca Tommasini. A questi nomi si aggiungono anche quelli di Giancarlo Magalli e di Eva Grimaldi. Questi due importanti personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, potrebbero partecipare a Pechino Express come ospiti speciali, previsti nelle varie prove di tappa.
Un ruolo, quindi, importante per questi due personaggi del mondo dello spettacolo, ce quindi si andrebbero ad unire alle altre personalità del mondo dello spettacolo che parteciperanno alla quarta edizione di Pechino Express.
Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni ma il web già esulta per un eventuale ritorno di Eva Grimaldi, personaggio di spicco della passata edizione di Pechino Express e molto amata dal pubblico.
Cosa avranno in serbo per i telespettatori gli autori di Pechino Express? Ancora non lo sappiamo con certezza ma l’ansia e l’attesa crescono nel pubblico, che spera di avere presto delle notizie certe in merito alla nuova edizione di un programma molto amato, che si spera di vedere in onda quanto prima.
Non resta quindi che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti su Pechino Express e le prossime indiscrezioni che arriveranno dalla rete. Intanto gli autori del programma continuano a lavorare al cast di questa nuova edizione.