Pechino Express: nuove anticipazioni su cast e conduttore. Nel cast anche Paola Barale e Francesca Cipriani

Pechino Express sta per tornare e si inizia a parlare del possibile conduttore e dei concorrenti che vi prenderanno parte . Alla guida ancora Costantino della Gherardesca mentre nel cast Giancarlo Magalli, Paola Barale, Francesca Cipriani e Lisa Fusco

Pechino Express: nuove anticipazioni su cast e conduttore. Nel cast anche Paola Barale e Francesca Cipriani

Continuano le indiscrezioni su Pechino Express, che si avvia alla sua nuova edizione.

Il reality itinerante della Rai, infatti, sta riscuotendo un grandissimo successo, non solo nell’edizione precedente, ma anche in questa che sta per iniziare che già dall’inizio sta destando molta curiosità. Già nelle settimane scorse si era parlato dei possibili nomi in ballo sia per quanto riguarda il conduttore, che ricordiamo la scorsa edizione è stato Costantino Della Gherardesca, ma anche per il cast che è quello su cui maggiormente il pubblico è focalizzato.

Per quanto riguarda il conduttore si era parlato di un passaggio di testimone da Costantino Della Gherardesca a Naike Rivelli ed al fratello Andrea, notizia che poi sarebbe rientrata per stessa ammissione di Costantino Della Gherardesca che si è confermato conduttore anche nella prossima edizione di Pechino Express.

Per quanto riguarda il cast pare certa la presenza di Giancarlo Magalli ed a lui potrebbero aggiungersi Paola Barale, Luca Tommasini, Francesca Cipriano e Lisa Fusco. In rete, inoltre, si parla anche di Scialpi, che potrebbe aggiungersi quindi al cast di Pechino Express.

Al momento non ci sono state conferme o smentite ufficiali per cui non resta che attendere comunicazioni in merito anche da parte dei diretti interessati che potrebbero arrivare a breve.

Quel che è certo è che Pechino Express, vera rivelazione della scorsa edizione, rischia di essere un nuovo grande successo della prossima stagione. Quel che si sa è che il continente non sarà l’Asia ma potrebbe essere il Brasile il paese scelto per questa nuova avventura.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni per scoprire quali saranno i personaggi che popoleranno il cast di Pechino Express ma soprattutto per avere ulteriori indiscrezioni sulle novità e le sorprese che gli autori del programma hanno in serbo per il pubblico di questo reality sempre più accattivante.

Continua a leggere su Fidelity News