Jonas e Rama Lila si sono lasciati. Ecco cosa è successo

Jonas e Rama Lila si sono lasciati. La comunicazione ufficiale direttamente dai diretti interessati ai fan. I motivi sarebbero profondi ed al momento i due non avrebbero detto di più

Jonas e Rama Lila si sono lasciati. Ecco cosa è successo

Jonas e Rama Lila si sono lasciati. È stata confermata la fine di una delle coppie di Uomini e Donne più amate e che aveva tanto fatto sognare i telespettatori.

I più affezionati a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi campione di ascolti, conoscono bene Jonas e Rama Lila, due ragazzi che nella loro semplicità avevano fatto sognare in una storia duratura e positiva per il loro futuro dopo la scelta. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e Jonas e Rama Lila alla fine si sono lasciati.

I sospetti che qualcosa tra Jonas e rama Lila non andasse in effetti ci sono da un po’. I fan della coppia, infatti, avevano notato che spesso ultimamente Jonas, il bell’attore de Il segreto che sta avendo sempre più consensi nel nostro paese, era apparso più volte senza la sua Rama Lila, studentessa milanese che sembrava avergli fatto perdere la testa. Inoltre, anche Rama Lila è andata Bangkok senza Jonas, che invece era rimasto ad Ibiza.

I dubbi dai fan erano sempre stati smentiti dai diretti interessati ma adesso ad annunciare la fine della loro storia sono proprio Jonas e Rama Lila attraverso la fan page di Jonas. Poche frasi per annunciare ai fan della coppia che Jonas e rama Lila da questo momento in poi continueranno i loro percorsi separatamente. Inoltre, i due hanno precisato che i motivi sono molto profondi ed interni alla coppia.

Jonas non avrebbe fatto soffrire rama Lila ma sarebbe stata una decisione necessaria per la coppia. I motivi reali di questa separazione al momento non si conoscono ma presto Jonas e rama Lila potrebbero voler condividere con i propri fan i motivi che li hanno portati a decidere di separarsi definitivamente. Cosa sarà successo?

Non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News