Emma Marrone e Fabio Borriello: ecco la foto che prova la loro relazione

"Chi" pubblica le foto degli "incontri segreti" tra Emma Marrone e Borriello Jr. La coppia cerca di sfuggire ai paparazzi ma la loro relazione è ormai nota. Emma però ha ribadito di voler mantenere la privacy

Emma Marrone e Fabio Borriello: ecco la foto che prova la loro relazione

Le voci che circolavano erano dunque fondate: finalmente ecco le prime foto che ritraggono la coppia Emma Marrone e Fabio Borriello, e che confermano senza ombra di dubbio la loro relazione. Ad immortalare i due giovani è stato il settimanale di gossip Chi, che qualche tempo fa aveva pubblicato la notizia che Marco era stato visto dietro le quinte di Amici per dare sostegno alla cantante.

Gabriele Parpiglia aveva anche detto che i due avevano trascorso una breve ma romantica vacanza a Parigi e che i due spesso sono stati avvistati dietro le quinte di Amici. Quella che finora era un’ipotesi adesso è realtà, solo che la coppia a quanto pare ha intenzione di sfuggire al gossip e vuole vivere questa storia al di fuori dei riflettori.

Ma la coppia è stata ugualmente fotografata mentre, dopo la registrazione della quinta puntata del serale di Amici, Emma e il fratello di Marco Borriello si trovavano all’uscita dagli studi televisivi. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, inoltre, ha confermato che lei e Fabio si sono recati a casa della cantante a Roma e lì hanno trascorso la notte. 

Vi sono altre foto che confermano la relazione tra i due, come quella scattata durante il weekend successivo al 25 aprile, quando la Marrone ha raggiunto Borriello a Milano ed ha trascorso tre giorni con lui.  Nel tentativo di sfuggire ai flash in quell’occasione Emma era salita sull’auto furtivamente mentre Borriello Jr si nascondeva dietro al taxi, inconscio della presenza dei fotografi. Il giornale Chi ha specificato però che Emma non vuole pubblicità sulla sua storia con Fabio, e ha intenzione di stare lontana dal gossip per evitare pettegolezzi e paragoni con Belen Rodriguez, che a suo tempo fu la fidanzata del calciatore, fratello del fidanzato di Emma.

Emma Marrone e Fabio Borriello: ecco le foto che provano la loro relazione

Le foto smentiscono dunque definitivamente il flirt tra Emma e Briga, che veramente non è mai esistito ma su cui si è tanti discusso. In un’occasione Briga aveva ribadito che era già fidanzato e che la sua era una storia seria. La conferma della storia d’amore tra la coatch e Marco apre una nuova pagina nella vita della cantante che si spera possa portarle quella serenità che merita.

Continua a leggere su Fidelity News