Prende a calci in faccia il figlio di 18 mesi: orribile gesto di una “mamma” russa

L'assurdo episodio è avvenuto in un parco nei pressi di Mosca, e ha visto per protagonista una mamma che ha sferrato un calcio in faccia al figlio, di appena 18 mesi, durante una lite col padre, che stava riprendendo la scena

Prende a calci in faccia il figlio di 18 mesi: orribile gesto di una “mamma” russa

Questo scioccante episodio non può lasciare indifferenti, per la violenza della scena e per il fatto che, come ‘protagonista’, vi sia una mamma che ha letteralmente preso a calci in faccia il proprio figlio. A quanto pare, sembra che la mamma abbia compiuto questo gesto scioccante mentre stava litigando con il marito, per fare un torto a quest’ultimo, si presuppone. Fatto che rende il tutto ancora più disgustoso: usare violenza contro il figlio per colpire il padre non è solo inaccettabile, ma anche vile e insensato! Siamo in Russia, e il padre che sta filmando la scena è Vyacheslav Samoilov, di 32 anni, che ha cominciato a riprendere la scena del suo litigio furioso con la moglie Victoria, di 30 anni, immortalandola mentre compieva questo folle gesto sul suo bambini, di appena 18 mesi.

La polizia russa, che sta indagando sull’accaduto, spiega come non sia effettivamente chiaro se la mamma colpisce o meno il figlio in faccia, o se piuttosto simuli il gesto, sfiorandolo solo. Dalle immagini, in effetti, resta il dubbio. In questo parco di Naginsk, vicino Mosca, resta però il fatto che si è consumato un episodio assolutamente deprecabile su cui, oltre alla polizia russa, stanno indagando anche i servizi sociali: c’è la possibilità che il bimbo venga tolto dalla custodia dei genitori, che hanno dimostrato di non saper essere tali!

La cosa incredibile è che il padre, piuttosto che intervenire, ha preferito riprendere la scena per non si sa quale oscuro motivo. Alcuni testimoni raccontano che, dopo le minacce, la donna sia passata ai fatti, colpendo (o sfiorando?) la testa del suo stesso figlio con un calcio, come dimostra il video che vi mostriamo, prima di scappare; anche il padre, dopo aver visto il gesto, è inspiegabilmente fuggito via, lasciando il piccolo figlio a terra. Un episodio incredibile, non c’è che dire, a cui nessuno di noi vorrebbe assistere nella propria vita!

Continua a leggere su Fidelity News