Cina, sopravvive ad un camion che la travolge: si salva incredibilmente

Davvero incredibile l'episodio che è avvenuto in Cina: un camion si è ribaltato, facendo cadere tutti i detriti su di un auto. I passeggeri sono usciti completamente illesi!

Cina, sopravvive ad un camion che la travolge: si salva incredibilmente

Le immagini diffuse in rete hanno davvero dell’incredibile, sia per quello che è successo sia per le (non) conseguenze che queste azioni hanno avuto. Arriva un video dalla Cina, nella provincia di Shandong, dove è avvenuto il fatto qualche giorno fa. La prima parte del filmato mostra una ripresa giunta dalle telecamere di sorveglianza di una strada provinciale, in cui si vede un camion – che andava sicuramente ben oltre i limiti di velocità – che sta per rovesciarsi; il video, in particolare, mostra la parte finale della scena, quando il camion è già abboccato verso sinistra (con le ruote a destra sollevate da terra), e si vede che sta per cadere su un fianco.

Cosa che effettivamente avviene, travolgendo un auto che si trovava ferma, parcheggiata in un’altra corsia. Col rovesciamento del camion, che già da solo aveva letteralmente schiacciato l’auto, cadono anche tonnellate e tonnellate di detriti, trasportati dal camion stesso, che ‘finiscono’ l’opera. A un incidente del genere non potrebbe sopravvivere proprio nessuno, soprattutto perché la maggior parte dei danni sono stati fatti proprio al lato guidatore, e le condizioni della macchina non sembrano promettere proprio nulla di buono. E invece, ecco l’incredibile sorpresa.

Nella seconda parte del video online, infatti, uno dei soccorritori ha deciso di riprendere la scena del recupero del corpo della donna. Sì, perché di recupero di un cadavere si sarebbe dovuto trattare, vista la dinamica dell’incidente e i danni che ha procurato all’autovettura. Invece, incredibilmente, sia la donna che era al volante sia il passeggero che trasportava sono sopravvissuti; anzi, dopo essere stati aiutati ad uscire dai soccorritori sono persino riusciti a rimanere in piedi sulle loro gambe! Certo, la contusione è stata forte, ma la prognosi dei due ‘miracolati’ è decisamente positiva: solo qualche graffio, e nulla più. Se non è un miracolo, poco ci manca!

Continua a leggere su Fidelity News