Uno scatto di Emma Marrone ci dice che è a Parigi, nella sua stanza d’albergo, e che non è sola. La cantante cinguetta “Bonjour” con una sensualità che solo la presenza di qualcuno può rivelare così spiccata e forte.
E poi, la foto chi l’ha scattata? Emma Marrone sta sorseggiando il suo caffè in lingerie e viene ripresa mentre è ancora in un letto d’albergo! La cantante sembra sia volata a Parigi per qualche di vacanza, e tutto fa supporre che con lei ci sia l’uomo che da qualche giorno il gossip vuole accanto a lei.
La cantante infatti è stata vista e fotografata insieme a Fabio, il fratello del calciatore Marco Borriello: le voci su un loro flirt erano circolate dopo che i due uscivano dallo stesso albergo a Milano, in seguito ad una cena con amici. Ma anche qualche tempo fa le voci su una loro relazione erano state insistenti, e sembra che adesso sia scoccata di nuovo la fiamma.
Nessuna conferma da parte di Emma e anche questa volta ha preferito liquidare il gossip senza commenti o altre parole da aggiungere. Quello che invece smentisce con forza e sicurezza sono le voci che erano sorte sul suo presunto flirt con il suo allievo Mattia Briga che sembrava preso da lei e che forse l’ha un po’ corteggiata durante le puntate scorse di Amici.
Nel frattempo Emma si è concessa una breve vacanza a Parigi dopo la registrazione della prima puntata di Amici, dove riveste il ruolo di coach della squadra bianca. La cantante si fa riprendere in una mise molto sensuale, spettinata e appena sveglia, e con un panorama d’eccezione, quello Torre Eiffel.
Non ci resta che aspettare le rivelazioni di Emma che presto potrebbe gridare che anche per lei è arrivato finalmente il tempo dell’amore. Dopo tante delusioni, ci pensa due volte prima di tirare fuori una nuova storia, e se non si sente sicura non ne ha proprio l’intenzione!