I pupazzi prendono vita in un negozio di giocattoli: il terribile scherzo dal Brasile!

Con questo scherzo andiamo in Brasile, all'interno di un negozio di giocattoli. Quelli che sembrano essere dei bambolotti, si trasformeranno nel peggior incubo dei malcapitati clienti!

I pupazzi prendono vita in un negozio di giocattoli: il terribile scherzo dal Brasile!

Ultimamente, il paese dove si fanno i pranks più terribili e spaventosi sta diventando il Brasile, in cui c’è una tendenza allo ‘scherzo ad effetto’ che fa letteralmente impazzire gli utenti del web, che stanno regalando milioni di visualizzazioni a questi simpaticissimi video, che mostrano le reazioni della gente a situazioni che a definirle ‘assurde’ si userebbe un eufemismo! Dopo lo scherzo degli zombie nella metropolitana, infatti, arriva un altro scherzo imperdibile dallo Stato sudamericano, questa volta da un negozio di giocattoli!

All’interno del negozio, infatti, sono stati posti degli scatoli ad hoc per l’altezza degli attori, tutti affetti da nanismo, che si fingono dei realisticissimi pupazzi, e che restano immobili fino all’arrivo degli inconsapevoli clienti. Con una scusa, infatti, la commessa (anche lei attrice), lascia i clienti proprio davanti a questi pupazzi, dicendo che ha da fare; prima di lasciarli, però, gli mostra in fretta e furia questi nuovissimi pupazzi, l’ultima collezione acquistata dal negozio, che sembrano proprio delle persone in carne ed ossa! E in effetti, come vedrete nel video, sono proprio delle persone vere!

Nel primo sketch, una delle due clienti comincia a insospettirsi quando vede uno dei pupazzi aprire gli occhi, e sembra non credere a quello che vede; dopo pochi secondi, questi malefici pupazzi ‘sfondano’ le scatole e cominciano ad urlare e ad inseguire le malcapitate vittime! Nel secondo sketch, le vittime sono una madre con la sua bambina, mentre negli altri sketch cambiano le coppie ma il risultato non cambia: urla e fuga immediata, spaventati da quell’insolita situazione! Come potete vedere, inoltre, i più coraggiosi sembrano essere proprio i bambini che, nella maggior parte dei casi, oltre a prendere uno spavento (e vorrei vedere!) per l’inaspettata situazione, fanno appena qualche passo indietro. In questo scherzo, in effetti, i più fifoni sembrano essere proprio i più grandi!

Continua a leggere su Fidelity News