Un bambino di 9 anni è scomparso da Brescia. Si indaga anche sul padre.
Dalle 10 di ieri sera non si hanno più notizie del piccolo Christian, un bambino di 9 anni. Al momento gli inquirenti stanno indagando in tutte le direzioni possibili. “Non si tralascia nessuna ipotesi” hanno dichiarato gli inquirenti che si stanno occupando del caso. La pista più attendibile sulla quale gli agenti stanno lavorando, però, sembra quella che porta al padre del piccolo. Si pensa, infatti, che il bambino possa essersi allontanato con lui.
“Tra la madre e il padre c’erano fortissimi dissapori, e già in passato erano emerse forti problematiche relative proprio all’affidamento di Christian” hanno rivelato gli inquirenti in queste ore.
Christian è un bambino figlio di una coppia mista, lui spagnolo originario di Alicante, e lei di origini cubane. Due anni fa il matrimonio entra in crisi per via del trasferimento della donna a Brescia, dove inizia una relazione con un altro uomo e il figlio.
Al momento però gli inquirenti non stanno tralasciando alcun elementi e nessuna pista. “Ovviamente in circostanza del genere nulla può essere lasciato al caso, certo, la pista che Christian si sia allontanato con il padre è quella su cui ci si concentra con più energia” Hanno dichiarato le fonti investigative proprio in queste ore.
Sembrano invece essere per il momento accantonate le ipotesi più terribili, che invece erano affiorate nei primi momenti successivi alla scomparsa. Il bambino al momento della scomparsa si trovava insieme ad un conoscente al parco di Via Basile e Brescia, dove solitamente si reca per trascorrere il pomeriggio. Il piccolo è alto 1 metro e 40 cm e indossava un pantalone griglio, delle scarpe nere ed una felpa rossa al momento della scomparsa.
Non resta, quindi, che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, nella speranza che si possano quanto prima avere notizie del piccolo.