Uomini e Donne: probabile futuro di Gemma Galgani da opinionista

La redazione di Uomini e Donne non vorrebbe fare a meno di Gemma Galgani: infatti, si parla che la ex di Giorgio vorrebbe prendere il posto da opinionista già da settembre

Uomini e Donne: probabile futuro di Gemma Galgani da opinionista

Il trono over regala sempre molti ascoltatori al programma Uomini e Donne, che viene trasmesso durante il pomeriggio su Canale 5. Le ultime voci sul web dicono che Gemma Galgani dovrebbe uscire dal programma con il suo ultimo amore, Marco Firpo.

Ma il programma fa ampi ascolti anche grazie a lei e, dunque, è probabile che la redazione difficilmente possa lasciarla andar via: infatti, si vocifera un futuro da opinionista del programma, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Alla Galgani non si può dire che le manchi l’intelligenza, poiché sembra che sia una donna molto colta.
Sicuramente un futuro da opinionista per la donna aumenterebbe i litigi con Tina Cipollari e – insieme – il numero degli ascoltatori.

Per Gemma infatti sembra che il suo percorso da corteggiatrice sia ormai finito, trovando in Marco Firpo la sua anima gemella. Marco infatti le avrebbe fatto dimenticare il suo ex grande amore, Giorgio Manetti, e la sofferenza che ha portato alla fine del rapporto con l’uomo di Firenze.

Tra Gemma e Tina esiste una rivalità sin dalle prime puntate. Le due donne sembrano davvero non sopportarsi, le offese fatte recentemente da Tina nei confronti di Gemma non fanno altro che corroborare questa tesi; in una recente intervista, Maria De Filippi disse che tra le due donne c’è un vero odio e dietro non c’è nessuna finzione.

Per la Cipollari si vociferava che quest’anno fosse l’ultima stagione da opinionista, ma ha smentito queste voci nel settimanale Diva e Donna, dicendo che quello studio oramai era casa sua. Ma ora la sua posizione potrebbe vacillare, poiché la sua grande rivale Gemma Galgani potrebbe diventare la nuova opinionista.

Continua a leggere su Fidelity News