Iscriviti

Tina Cipollari non lascerà il ruolo da opinionista ad Uomini e Donne

La nota opinionista Tina Cipollari in un'intervista a Diva e Donna, ha parlato del suo futuro televisivo e della vita personale, accennando anche del suo futuro da opinionista nel famoso programma di Canale 5 Uomini e Donne.

Televisione
Pubblicato il 20 maggio 2017, alle ore 15:36

Mi piace
7
0
Tina Cipollari non lascerà il ruolo da opinionista ad Uomini e Donne

In molti sul web sono preoccupati per via delle insistenti voci che vogliono l’opinionista Tina Cipollari lontana dal programma di Uomini e Donne. Secondo gli ultimi gossip, la donna era pronta a lasciare il ruolo da opinionista per i numerosi litigi che stavano avvenendo con Gemma Galgani. Dopo tante voci, a parlare è la diretta interessata che, durante un’intervista a Diva e Donna, ha discusso del suo futuro televisivo e non solo.

L’opinionista ha parlato di tantissimi argomenti, ma si è soffermato sopratutto su Uomini e Donne: la dama ha affermato che il programma ormai è casa sua e quindi non intende assolutamente lasciare il programma, negando alcun tipo di litigio con Maria de Filippi. Infatti, prima di partecipare ad ogni tipo di programma televisivo, chiede alla conduttrice se non interferiscono con la sua posizione all’interno del programma di Uomini e Donne.

Per Tina Cipollari quest’anno c’è stato molto lavoro: ha partecipato al programma di Rai Due “Pechino Express” ed alle due edizioni di “Selfie, le cose cambiano”, senza però mai lasciare il suo ruolo da opinionista all’interno del programma di Maria de Filippi.

La bionda però nega che in futuro lavorerà con suo marito Chicco Nalli. L’uomo qualche settimana fa ha lasciato il programma “Detto Fatto” per approdare a “Pomeriggio 5”. Nonostante la grande intesa  tra i due, Chicco in un intervista ha negato ogni tipo di collaborazione con sua moglie.

Nell’intervista, però, Tina Cipollari non ha parlato solamente della sua carriera lavorativa, ma anche della sua vita personale, dicendo che si ritiene una madre molto comprensiva, affermando di essere allegra e paziente con i suoi figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tina Cipollari, nell'ultima intervista a "Diva e Donna", tranquilla i suoi fans: non lascerà il programma di Uomini e Donne. Non è una sorpresa, poiché è da qui che nasce la carriera televisiva della bionda. Durante l'intervista parlerà anche di suo marito Chicco Nalli e dei suoi figli, ritenendosi una madre molto comprensiva.

Lascia un tuo commento
Commenti
Valentina Pugliese
Valentina Pugliese

21 maggio 2017 - 12:55:18

Fa bene a non lasciare uomini e donne...troppo simpatica

0
Rispondi