Maria De Filippi rivela che Tina Cipollari odia Gemma Galgani

Maria De Filippi nella sua lunga intervista sul Fatto Quotidiano parla del grande successo che la dama del trono over riscuote, delle critiche a Uomini e donne, dell'odio di Tina.

Maria De Filippi rivela che Tina Cipollari odia Gemma Galgani

Maria De Filippi racconta qual è il vero rapporto tra Tina e Gemma a Uomini e Donne. La conduttrice è la regina della televisione italiana, i suoi programmi sono dei grandi successi di pubblico, anche se spesso viene fortemente attaccata dalla critica soprattutto per Uomini e Donne, una trasmissione giudicata trash, volgare, popolata da tronisti, corteggiatori, opinionisti, dame e cavalieri eccessivi e grotteschi.

La conduttrice si è voluta difendere dagli attacchi di chi la definisce il trash televisivo imperante dicendo che spesso reputano la sua intelligenza sprecata, e che il problema sostanziale per taluni opinionisti sia Uomini e Donne che continua a fare perchè una parte di sè è come il programma Uomini e Donne. Consapevole di non piacere ad un certo gruppo di persone va avanti per la sua strada, se ne è fatta una ragione e non intende cambiare.

Nella lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, ha parlato ampiamente di Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmissibili”.

uomini-e-donne-gemma-galgani-e-tina-cipollari

Ogni puntata del trono over con la Galgani protagonista porta a casa numeri record e anche la puntata di Verissimo, in cui la dama torinese è stata ospite, è stata la più vista della stagione. Un po’ di invidia da parte di Tina?

Gli interminabili momenti di lite vengono soppressi probabilmente per non far divenitre Uomini e Donne Gemma e Tina. Ogni giorno 3 milioni di spettatori seguono il programma, non credo certo che vi saranno cambiamenti.

Continua a leggere su Fidelity News