“Supergirl”: l’intero episodio pilota trapela online

Quando mancano ancora molti mesi dalla messa in onda, l'intero episodio pilota del telefilm "Supergirl" è trapelato online in alta qualità sui siti di pirateria. La serie si incentrerà su Kara Zor-El, la cugina di Supermal

“Supergirl”: l’intero episodio pilota trapela online

Quando mancano ancora mesi dalla prima messa in onda del primo episodio di “Supergirl”, la nuova serie televisiva della CBS incentrata sulla cugina del famoso supereroe Superman, sono già milioni gli spettatori che hanno già visto la puntata.

L’episodio pilota è infatti trapelato online a partire da venerdì sui principali siti di pirateria e condivisione di files, ed in pochissime ore sono state più di 120mila le persone che hanno scaricato l’episodio, che vede protagonista l’attrice Melissa Benoist nei panni della supereroina ed è prodotto da Greg Berlanti (“Arrow”, “Flash”) e dalla Warner Bros. Tv.

L’episodio, il cui trailer ufficiale è stato rilasciato solo pochi giorni fa, non avrebbe dovuto andare in onda fino al prossimo Novembre. Il formato in cui la puntata è finita online è di altissima qualità ad 1080p e non contiene marchi evidenti. Dopo i primi 120mila download durante le sei ore iniziali di presenza online, in nove ore i download sono saliti a 192mila, con i download concentrati negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia.

La CBS si è rifiutata di commentare il fatto, e la rivista Variety, la prima a riportare la notizia, ha commentato che raramente trapelano video di qualità così alta prima della messa in onda. “Supergirl” dovrebbe andare in onda sulla CBS tutti i lunedì per la stagione televisiva 2015/2016. Durante gli upfronts della scorsa settimana a New York City il canale ha dimostrato di puntare molto sulla serie debuttante, ma il leak potrebbe ora mettere a rischio l’audience del primo episodio.
D’altro canto però potrebbe anche servire per incuriosire il pubblico e creare attenzione sulla serie, tanto che sono molti i network che hanno pubblicato in anticipo l’episodio pilota di uno show per attirare il pubblico.

“Supergirl” vede nel cast, oltre alla Benoist (nota per il ruolo di Marley Rose in “Glee”), Cheryl Leigh (Lexie Grey in “Grey’s Anatomy”), David Harewood (“Homeland: Caccia alla Spia”) e Calista Flockhart (protagonista di serie di successo come “Ally McBeal” e “Brothers and Sisters”).

La serie parla di Kara Zor-El, cugina di Superman che viene inviata sulla Terra per seguire il giovane cugino, ma che rimane intrappolata e finisce per essere più giovane di lui quando arriva nel nostro pianeta.

Continua a leggere su Fidelity News