C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 18 gennaio

Nella seconda puntata della 28esima edizione del people show di Maria De Filippi saranno due gli ospiti chiamati a fare una sorpresa ad alcuni destinatari della posta

C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti di sabato 18 gennaio

Sabato 18 gennaio alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento stagionale di C’è posta per te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Il programma più longevo della televisione italiana torna dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana quando, in termini di share, ottenendo il 30,12%, ha fatto segnare il miglior risultato degli ultimi 14 anni, sbaragliando la concorrenza, a cominciare da Ora o mai più, condotto da Marco Liorni e trasmesso su Rai 1, che si è fermato al 18,2%.

Nel primo appuntamento, come di consueto, sono state trasmesse cinque diverse storie. Nella prima lo chef Antonino Cannavacciuolo è stata la sorpresa di Laura per sua sorella Anna, rimasta vedova da qualche anno. A seguire Riccardo ha mandato la posta ai suoi due figli, Mariangela e Antonio, con cui i rapporti si erano chiusi da oltre un decennio. Poi c’è stato il classico amore interrotto tra Alessandro e Lina, che ha preceduto il tentativo di Katia di fare pace con suo figlio Denny. Infine, il calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic, è stato il regalo di Enza per i suoi due nonni Anna ed Enzo.

C’è posta per te: gli ospiti della seconda puntata

Come di consueto, anche nella seconda serata di questa 28esima edizione di C’è posta per te, saranno due le storie che avranno come presenza in studio altrettanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Il primo ospite, di sabato 18 gennaio, sarà Stefano De Martino, all’ottava presenza nel programma di Maria De Filippi. L’attuale presentatore di Affari tuoi deve molto a Queen Mary che l’ha lanciato nel suo programma Amici e precisamente nell’edizione del 2009.

Il secondo ospite arriva, invece, dal mondo dello sport e si tratta del tennista Matteo Berrettini, che replica la sua presenza dopo quella nella quinta puntata della scorsa stagione. L’attuale numero 34 al mondo, dopo il successo di squadra nell’ultima Coppa Davis, è stato recentemente impegnato negli Open d’Australia venendo eliminato al secondo turno.

Continua a leggere su Fidelity News