Amici di Maria De Filippi: quando inizia, i coach e tutte le novità

Amici di Maria De Filippi sta per tornare. Vediamo quando, quali saranno le novità tra i professori e tra i coach e quello che ci aspetta in questa nuova edizione di un dei talent show più amato di sempre

Amici di Maria De Filippi: quando inizia, i coach e tutte le novità

Amici di Maria De Filippi sta per tornare con la sua nuova edizione e in rete i fan del programma sono in fibrillazione.

Sembra ormai lontano il giorno del trionfo dei The Kolors, della squadra di Elisa, che si è scontrata per tutta la durata della fase serale con la coach della squadre bianca, Emma Marrone. Ebbene, ad oggi la carriera dei The Kolors appare lanciatissima e Amici di Maria De Filippi si prepara per l’edizione 2015-2016, che prevede nuove e scoppiettanti novità.

Partiamo dall’inizio. Amici riparte da novembre con le prime puntate dedicate ai casting, che andranno in onda su real Time e che poi porteranno alla formazione della classe di quest’anno che ritroveremo nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio su canale 5.

I professori

Nella sezione dei professori ci sono parecchie novità. Prima tra tutte la presenza di Natalia Titova, storia ballerina del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, che Maria de Filippi è riuscita ad accaparrarsi e che si aggiungerà alle fila dei giudici di questa edizione di amici, che ritroverà anche gli storici Garrison ed Alessandra Celentano.

Confermati anche Rudy Zerby e Kledi mentre pare proprio che non sarà presente Francesco Sarcina. Il cantante, infatti, non avrebbe raggiunto degli accordi con la società. Chi prenderà al suo posto? Non ci sono ancora delle notizie certe in merito, ma in rete si vocifera sempre con maggiore insistenza che potrebbe essere J-Ax a far parte dei giudici nella sezione canto. Il noto rapper, in passato tra i giudici di The Voice, ha infatti dichiarato che non avrebbe più fatto parte del talent show targato Rai. Forse proprio per prendere parte ad Amici?

I coach

Sembrerebbe certa la partecipazione di Emma Marrone, ancora una volta nelle vesti di coach nella fase serale. In dubbio, invece, Elisa, con la quale Emma aveva stretto un sodalizio davvero molto speciale. Chi potrebbe prendere il suo posto se non venisse riconfermata la sua presenza? In rete si fa insistente il nome di Annalisa Scarrone. Sarà davvero lei il nuovo coach di questa edizione di amici?

Insomma le novità sono tante e tutte sembrano davvero molto interessanti per cui la nuova edizione di Amici di Maria de Filippi si prospetta ancora una volta molto interessante e pronta a sfornare nuovi talenti, come i The Kolors o i Dear jack, sebbene questi si siano recentemente sciolti.

Continua a leggere su Fidelity News