Beppe Grillo annuncia il terzo V-Day

Si terrà il primo dicembre a Genova il terzo V-Day organizzato dal leader del Movimento 5 Stelle, che afferma: “Ci fermano solo i carri armati”

Beppe Grillo annuncia il terzo V-Day

“Segnatevi questa data, domenica primo dicembre 2013, piazza della Vittoria a Genova si terrà il terzo V-day” scrive Beppe Grillo sul suo blog.

Quindi, dopo il primo Vaffa-Day del 2007 a Bologna e quello successivo a Torino nel 2008, il leader del Movimento 5 Stelle torna alla carica: “Vogliamo vincere le prossime elezioni, a iniziare da quelle europee. La prossima volta per impedirci di andare al governo dovranno mandare i carri armati” afferma Beppe Grillo che poi parte all’attacco: “Non si salva nessuno, politici, grandi industriali, giornalisti, burocrati, banchieri. Queste persone hanno fatto fallire il Paese e ancora si presentano all’opinione pubblica facendo passerella. Bisogna andare oltre. Oltre la finanza. Oltre i partiti. Oltre le Istituzioni malate. Oltre un’informazione disgustosa. Oltre questa Europa senza capo ne coda. Dobbiamo immaginare una nuova frontiera. Dobbiamo vedere la realtà con nuovi occhi, aprirci la strada verso il futuro. Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano” conclude l’ex comico genovese.

Intanto, domani Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio dovrebbero incontrare i parlamentari del Movimento 5 Stelle per un chiarimento dopo le incomprensioni interne sul reato di clandestinità. Alcuni deputati, infatti, avevano chiesto un incontro con il leader e il guru del M5S.

Continua a leggere su Fidelity News