Solo un genio riuscirà a trovare le differenze in queste immagini (1 / 2)

Solo un genio riuscirà a trovare le differenze in queste immagini

Trovare le differenze fra due immagini che sembrano a prima vista completamente identiche non è da tutti. Serve un grande spirito di osservazione ma soprattutto parecchia attenzione. In questo articolo vi presentiamo alcune coppie di immagini molto simili. Le differenze che contengono sono molto sfumate e difficili da individuare. Attraverso questo piccolo test, potrete capire meglio e valutare in maniera accurata il vostro spirito di osservazione ed il vostro livello di attenzione. Buona fortuna dunque.

Ecco le prime due immagini. Queste sembrano assolutamente identiche eppure c’è un particolare che le rende diverse. A prima vista potrete non accorgervene ma basteranno pochi secondi per notare che il buco sulla parete in basso a destra nella foto a sinistra non è presente. Un piccolo dettaglio che solo gli osservatori più attenti saranno riusciti a cogliere.

Anche in questo caso due immagini che sembrano totalmente identiche. Anche in questo caso, però, c’è una differenza che probabilmente inizialmente non avete notato ma che rende questi scatti completamente diversi. Avete trovato tutte le differenza? Allora passate alle prossime immagini.

La Gioconda di Leonardo da Vinci è di certo una delle opere più famose al mondo, ammirata da tutti noi ma spesso conosciuta soltanto da pochi. Dietro l’enigmatico sorriso della Monna Lisa, infatti, si nascondono dei grandi misteri. Tra queste due immagini, però, c’è una piccolissima differenza che non tutti saranno in grado di trovare. Voi ci riuscite?