Scommetto che non conoscevi questi modi per usare il dentifricio. Male, sono utilissimi! (1 / 2)

Scommetto che non conoscevi questi modi per usare il dentifricio. Male, sono utilissimi!

Normalmente se qualcuno vi chiedesse per cosa usate il dentifricio, cosa gli rispondereste? Certo per lavare i denti, ovvio. Ma poi? Esistono diversi modi per riutilizzare questa pasta portentosa, anche se la maggior parte della gente la ignora. Si tratta infatti di una sostanza estremamente versatile che si presta a molteplici utilizzi. Sarete in grado di risolvere diversi problemi legati alla vostra vita quotidiana in modo semplice, rapido ed economico. Qui di seguito vi riportiamo alcuni utilizzi davvero geniali del dentifricio che sono sconosciuti alla maggior parte dei lettori.

Ad esempio ci si può incollare un poster alla parete: starà su per tanto, tantissimo tempo. Una vera e propria colla!

Un’altra qualità importante del dentifricio è quella che gli permette di salvare CD che credevate perduti. Avete qualche disco rigato che salta in virtù delle sue pessime condizioni, e volete fare un tentativo per recuperarlo? Strofinate sopra le strisciate un po’ di dentifricio, in molti casi il disco torna a funzionare meglio.

Anche le vostre unghie potrebbero beneficiare di un po’ di pasta per denti, e se questa vanta un effetto sbiancante (più o meno comprovato) tanto meglio! Non tutti infatti sono a conoscenza del fatto che così come certi dentifrici sbiancano benissimo i denti, possono fare lo stesso anche con le unghie.