Pensa di essere incinta di due gemelli, ma la realtà è sconvolgente (1 / 2)

Pensa di essere incinta di due gemelli, ma la realtà è sconvolgente

Aspettare un figlio è una delle gioie più grandi che esistano al mondo, per tutta una serie di fattori che riguardano in particolar modo la costruzione di una famiglia e di una vita serena e felice. Proprio per questa ragione le donne in maternità possono avere moltissimi problemi, ma nonostante la crescita del ventre, gli scompensi ormonali e tutte le problematiche accessorie di questo stato, cionondimeno sono quasi sempre al settimo cielo per la nuova avventura che si prospetta loro di fronte: diventare mamme.

Alexandra Kinkova è una ragazza di 23 anni che, come molte altre donne in tutto il mondo, era particolarmente eccitata all’idea di diventare mamma, ma sotto un certo aspetto la sua gioia era anche doppia rispetto alla maggior parte delle future madri. Il motivo? Alexandra era convinta di essere incinta di due gemelli, pertanto due bambini equivale a doppio gaudio! Almeno fino a quando non inizieranno a mettersi d’accordo per combinare i peggiori disastri scambiandosi tra loro per gioco…

Fatto sta che Alexandra si è recata in ospedale per le analisi strumentali di rito, ed è proprio qui che questa storia inizia ad assumere dei connotati eccezionali perché quel che i medici hanno scoperto andava ben oltre ciò che la stessa 23enne si aspettava. La giovane infatti aveva un pancione bello pieno, come possiamo notare dalle fotografie in allegato, ma nessuno avrebbe mai pensato di trovarvi all’interno ciò che i macchinari hanno rilevato. Come si può vedere dall’ecografia infatti, i figli di Alexandra non erano affatto due.