Ottantenne fa l’amore con la sua badante, lei ha un infarto e muore (1 / 2)

Ottantenne fa l’amore con la sua badante, lei ha un infarto e muore

La notizia curiosa sta conquistando le cronache nonostante il suo epilogo molto triste. Dopo la notte brava con l’80enne, il cuore della badante non ha retto ed è morta.

Una notte diversa dal solito quella che è accaduta all’arzillo vecchietto. Un anziano di 80 anni ha avuto un rapporto d’amore con la sua badante di 50 anni ma subito dopo si è sentita male ed è stata colpita da un infarto, la mattina seguente l’uomo ha telefonato alla polizia sostenendo di avere nel suo letto una persona deceduta, gli agenti sono arrivati nella sua abitazione di via Lussemburgo di Padova ed hanno scoperto cos’era successo.

L’anziano ha avuto un rapporto consenziente con la sua badante di origini moldave di 52 anni, quando il rapporti è terminato, si è alzato ed è andato in bagno, dopo essere ritornato a letto ha trovato la donna priva di sensi sotto le coperte. È stata chiamata subito l’ambulanza e i medici e gli infermieri hanno cercato di rianimarla ed è stata così trasferita nel reparto di Cardiologia,  all’ospedale è arrivata in condizioni gravi.

La strana vicenda è accaduta in un’abitazione di Camin nella zona industriale, in una vecchia villa costruita proprio accanto all’azienda di famiglia, molto conosciuta a Padova. L’ottantenne vive al piano terra,  dopo la morte di sua moglie ha ingaggiato una badante, la donna moldava lo aiutava nella vita di tutti i giorni, faceva le pulizie, gli preparava da mangiare, faceva la spesa e altro ma dopo tanto tempo trascorso insieme, tra i due probabilmente è scoccata la scintilla, tanto da avere un rapporto fisico.