Moglie e marito fanno la doccia, ma quando il vicino suona alla porta… (1 / 2)

Moglie e marito fanno la doccia, ma quando il vicino suona alla porta…

Una giornata trascorsa al mare può essere molto stancante: le nuotate, l’aria afosa, il sole, sono tutti fattori che ci stancano molto più di quanto saremmo portati ad immaginare. I protagonisti di questa storia si sono appena concessi una corroborante ma al contempo spossante giornata balneare; come al solito, sono marito e moglie. I protagonisti quasi scontati per una delle tante storie esilaranti che negli ultimi tempi stanno letteralmente inondando il mondo dei social network. Ci ritroviamo ormai sempre più bombardati da video, immagini e storie che diventano virali sul web nel giro di un lasso di tempo molto breve. Ma vediamo meglio come si svolge la vicenda tra questi due sposi.

Una volta rincasati, i due giovani coniugi si concedono una doccia rinfrescante per lavarsi via la salsedine e concedere un po’ di refrigerio alle membra intorpidite, quando improvvisamente il campanello della porta d’ingresso si fa sentire. Dopo un breve scambio di battute, è la moglie ad infilarsi l’accappatoio per andare ad aprire.

Sulla soglia la donna trova il vicino di casa, il quale la squadra da capo a piedi con uno sguardo che non necessita d’essere spiegato. Al che lei, a metà tra il lusingata e l’imbarazzata, lo incalza: “Di cos’hai bisogno?“. Lui torna a guardarla negli occhi e sospira, infilandosi una mano in tasca: “Beh, ero venuto a chiedere dello zucchero. Ma se apri l’accappatoio, sono disposto a pagartelo 100 euro“. Un’affermazione davvero sconcertante e che lascerebbe chiunque sorpreso ed imbarazzato.