Moglie confessa: “Ho tradito mio marito mentre era nell’altra stanza” grazie a questo dispositivo (1 / 2)

Moglie confessa: “Ho tradito mio marito mentre era nell’altra stanza” grazie a questo dispositivo

Una donna ha confessato su Facebook, in via anonima, un momento tanto imbarazzante quanto eccitante della sua vita, chiedendo aiuto per i suoi dilemmi morali.
Del resto i social network sono diventati una componente praticamente essenziale della nostra esistenza, a cui molti non riescono proprio a rinunciare. Uno dei tanti utilizzi che se ne fanno oggi è proprio quello di svelare alcuni segreti e aneddoti piccanti della propria vita. Una scelta che viene in qualche modo indotta anche dal filtro del monitor. Ma vediamo meglio che tipo di episodio ha svelato questa donna, che ha suscitato grande clamore e ironia sul web. La sua storia è diventata virale in pochissimo tempo.

Sono sposata da più di dieci anni, ed il nostro matrimonio è diventato monotono” ha spiegato lei. Una situazione che accomuna migliaia di coppie, il cui rapporto viene inevitabilmente logorato dalla routine quotidiana. Così un giorno…

Avevo sentito parlare di questo dispositivo, che può stimolarti a distanza grazie ad un’applicazione“. Il dispositivo in questione è un sex toy che, applicato sulle parti intime, può essere acceso e spento da remoto grazie ad una app. In altre parole, si può dare ad una persona dall’altra parte del mondo la possibilità di accenderlo e spegnerlo. Con tutte le ovvie conseguenze del caso. Un oggetto davvero curioso ma che ha stimolato da subito le fantasie erotiche della donna.