Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la foto shock del momento del bacio “proprio lì” spopola sui social (1 / 2)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la foto shock del momento del bacio “proprio lì” spopola sui social

Chi non conosce Gigi Buffon? Il portiere della Juventus è indubbiamente uno dei volti sportivi più noti a livello internazionale, per via di una carriera giocata sempre a livelli di eccellenza assoluta – costellata da un numero elevatissimo di premi sia personali che di squadra – e di qualità tecniche ed atletiche straordinarie che l’anno reso per molti anni il miglior estremo difensore al mondo; più di qualcuno suggerisce addirittura che il 39enne di Carrara sia stato addirittura il più grande portiere di tutta la storia del calcio.

Certo a Gigi manca ancora la ciliegina sulla torta, quella Champions League che in carriera ha già visto sfumare tre volte proprio in finale, e che ancora rincorre con tutte le sue forze sebbene, ad oggi, il sogno appaia oramai destinato a rimanere tale. Tuttavia Buffon può certamente consolarsi in campo amoroso, dal momento che tra Alena Seredova ed Ilaria D’Amico, ovunque sia caduto, è sempre caduto bene. D’altronde la procace giornalista di Sky Sport è sempre stata una delle più grandi icone sexy del giornalismo sportivo italiano.

Anhe oggi, a quasi 44 anni, Ilaria mantiene ancora una presenza decisamente invidiabile, nonostante peraltro ci sia da mettere nel computo anche le due gravidanze (una delle quali culminata proprio nella nascita del primo – e finora unico – figlio avuto con Gigi Buffon). Indubbiamente si tratta di una delle coppie maggiormente in vista per quel che riguarda il panorama calcistico internazionale, e ciò significa che inevitabilmente vi sia sempre qualche paparazzo pronto a mettere alla berlina qualsiasi tipologia di scoop possa vendere.