Fa uno scherzo alla fidanzata, ma quando la trova con un altro la situazione si infiamma! (1 / 2)

Fa uno scherzo alla fidanzata, ma quando la trova con un altro la situazione si infiamma!

Il rapporto di coppia è sempre un argomento molto delicato e che suscita emozioni e passioni molto forti. Una delle componenti essenziali per mantenere la relazione viva e frizzante nel tempo è sicuramente l’ironia. In qualche caso però anche questa importante componente può risultare controproducente, come vedremo nel caso in oggetto.

Un ragazzo aveva deciso di fare uno scherzo di pessimo gusto alla propria fidanzata: dopo aver chiamato una sua amica, il giovanotto si era organizzato per farsi trovare a letto insieme a lei una volta che la compagna fosse tornata a casa. Insomma, una variante del vecchio scherzo del finto tradimento. Ma qualcosa è andato storto. L’esito sembra infatti essere del tutto diverso da quello che il ragazzo si aspettava. Scopriamo in che modo.

La ragazza infatti non è rincasata da sola, bensì accompagnata da un altro! Ovviamente quando il fidanzato se n’è reso conto è andato su tutte le furie, ed il suo scherzo è immediatamente sfumato. Il giovane ha iniziato ad inveire, facendo una vera e propria scenata di gelosia. Ma non era lei a dover andare fuori di testa? Come si è ribaltata la situazione? Un episodio davvero paradossale, a cui difficilmente ci capita di assistere.