Ecco il sito per spedire cacca a chi odi in modo anonimo (1 / 2)

Ecco il sito per spedire cacca a chi odi in modo anonimo

Internet è un posto bellissimo. C’è sempre una soluzione a qualsiasi problema. Basta cercare bene et voilà. Per esempio: devi mandare della cacca a qualcuno che ti sta sulle scatole, ma desisti per la paura di essere scoperto? Shitexpress è il servizio adatto! Si tratta di una compagnia che ti permette di far recapitare una scatola di cacca a qualsiasi indirizzo nel mondo. Sì anche in Italia, ovviamente.

 

Amici da rimettere in riga? Un ex ragazzo? Un collega troppo irritante? O semplicemente uno scherzo. Con 12,95 euro potrai spedire feci ovunque. L’unico limite è la fantasia! Ovviamente lo sfortunato destinatario non saprà mai da chi è stato preso di mira. La spedizione – promette il sito di Shitexpress – è completamente anonima. Per i più prudenti, è possibile anche pagare con i bitcoin.

 

Ma come funziona? Sul sito c’è scritto: “Shitexpress invia scatole piene di cacca di cavallo a chiunque nel mondo. Accettiamo Bitcoin per garantire il 100% di anonimato dell’acquirente. Il servizio costa a partire da 12,95€. Imballaggio, spedizione e un messaggio personalizzato incluso. Shitexpress è il modo più semplice per spedire cacca in un pacco”.
 “Abbiamo distribuito oltre due tonnellate di letame equino a 6 mila fortunati destinatari in tutti il mondo”