Alcuni bambini identici ai loro bambolotti. Dolcissimi! (1 / 2)

Alcuni bambini identici ai loro bambolotti. Dolcissimi!

I piccoli amano i giocattoli. Le bambine in particolare vanno matte per i bambolotti, che curano come fossero figli loro, mente i maschietti sono più votati ai supereroi o ai peluche dei loro personaggi preferiti. Non vi è mai capitato, però, di notare una certa simiglianza tra un bambino ed un bambolotto? Ebbene sì, ci sono casi in cui la somiglianza è davvero incredibile. Prendiamo ad esempio questa piccolina. Non sembra uguale al bambolotto che le sta accanto? La somiglianza è davvero incredibile e non potrà che farvi sorridere.

Questi due sono davvero dei piccoli gemellini! Vederli accanto insieme è davvero incredibile. Stesse guanciotte e stessi occhi languidi. Adorabili!

14 bambini identici ai loro bambolotti. Dolcissimi!

Replicare la stessa espressione di un bambolotto non è affatto semplice ma questo bambino, inconsapevolmente c’è proprio riuscito! Sembrano due gemellini anche se dalle dimensioni un po’ diverse.

Questa piccolina ha un carattere e un’identità che sembra ben definita già da piccola. La sua somiglianza con la bambola preferita è davvero incredibile e molto simpatica.

Anche in questo caso, dobbiamo ammetterlo, la somiglianza è davvero incredibile. Queste due sembrano due gemelle separate alla nascita!

Complice la capigliatura folta e i riccioli neri queste due sono davvero dolcissime insieme. Due compagne di nanna ma anche due piccole gemelle. Sono identiche!

Eccoli lì. Sorridenti e felici entrambi mentre posano per una foto. Peccato che uno dei due sia un bambolotto. Ma chi dei due?

14 bambini identici ai loro bambolotti. Dolcissimi!