Liam Gallagher e Roger Daltrey insieme al TFI Friday

Liam Gallagher e Roger Daltrey insieme in occasione del TFI Friday del prossimo 12 giugno. Insieme a loro anche Ian Broudle e Zak Starkey. I fan sperano che questo super gruppo possa continuare a lavorare insieme

Liam Gallagher e Roger Daltrey insieme al TFI Friday

Liam Gallagher e Roger Datrey degli Who insieme in occasione del TFI Friday.

Una gruppo d’eccezione quello formato dai due cantanti in occasione di un programma storico della tv inglese, il TFI Friday. Liam Gallagher e Roger Datrey saliranno sul palco il prossimo 12 giugno e per l’occasione a loro si unirà anche Ian Broudle dei Lightning Seeds e il figlio di Ringo Starr, nonché ex batterista degli Oasis, Zak Starkey. L’insolito gruppo canterà il brano “My Generation”.

Liam Gallagher dimostra, quindi, di non aver abbandonato la musica dopo lo scioglimento dei Beady Eye poco tempo fa. A rivelare l’incredibile notizia una fonte anonima al The Sun: “Liam ha un bel po’ di tempo libero da quando si sono sciolti i Beady Eye, per cui aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Ha detto ai suoi amici di essere molto annoiato. Forse a parte Noel, sarebbe difficile trovare dei compagni di band migliori di Roger, Ian e Zak. È davvero un super gruppo e la performance sarà memorabile”.

Un vero super gruppo, quindi, quello che i quattro formeranno e che si esibirà durante il TFI Friday. Che possa essere l’inizio di un nuovo gruppo sarebbe la speranza dei tanti fan di questi straordinari musicisti, che sarebbero entusiasti di una notizia del genere. In particolare, i fan di Liam Gallagher dopo lo scioglimento dei Beady Eye avevano sperato in una reunion degli Oasis, un groppo storico che ha portato Liam Gallagher al grande successo.

Questa, però, potrebbe essere una valida alternativa per rivedere il cantante all’opera, contornato da musicisti e cantanti che potrebbero essere al suo livello e fornire uno spettacolo davvero molto particolare e sensazionale.

Intanto non resta che attendere l’esibizione del prossimo 12 giugno per assaporare il risultato della formazione di questo super gruppo, che di certo promette grandi cose. Se potrà essere l’inizio di qualcosa lo sapremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News