Riavvicinamento tra Liam e Noel Gallagher, speranze per i fan degli Oasis

I fratelli Gallagher potrebbero essere in via di riconciliazione. I due frontman degli Oasis hanno litigato, sciogliendo la band, nel 2009, ma alcuni recenti tweet di Liam fanno capire che c'è stato un riavvicinamento tra i due

Riavvicinamento tra Liam e Noel Gallagher, speranze per i fan degli Oasis

Liam e Noel Gallagher, membri fondatori e frontman della famosa band inglese Oasis, potrebbero essere in via di riavvicinamento dopo anni di faida. A suggerire la fine dell’allontanamento dei fratelli sono alcuni recenti tweet di Liam.

Il rocker ha infatti postato una foto che lo ritrae a Milano mentre indossa un pass con un accesso totale per il concerto dalla band di Noel, gli High Flying Birds, accompagnata dalla scritta: “Keeping it in the family…LG x“, cioè “Teniamo le cose in famiglia“.

Liam ha inoltre postato recentemente un tweet di incoraggiamento per Noel prima dello show di quest’ultimo presso la Manchester Arena, nel quale ha scritto: “Lunedì di spettacolo a casa stanotte.”

I due fratelli si sono notoriamente allontanati nel 2009, dopo che un litigio nel dietro le quinte di un concerto ha portato alla cancellazione dello show a cinque minuti dall’orario d’inizio previsto e allo scioglimento degli Oasis. Pare che durante la lite Noel Gallagher abbia addirittura distrutto, in un momento di rabbia, la chitarra del fratello. Da allora i fratelli hanno smesso di parlarsi e di vedersi, e nel corso degli anni si sono rivolti numerosi insulti attraverso le interviste.

Parlando con Q Magazine nel 2009 Noel ha descritto Liam come “maleducato, arrogante, intimidatorio e scansafatiche“, aggiungendo: “È l’uomo più arrabbiato che abbia mai incontrato. È come un uomo che ha solo una forchetta in un mondo di zuppe.”

Nel 2011, dopo che Noel ha affermato di essere stato vittima di bullismo durante gli anni con gli Oasis, Liam ha detto a NME: “So che mente. Noel non era vittima di bullismo nella band”, aggiungendo poi: “è vero, io ho le mie giornatacce, ma anche Noel sa essere un vero st***o quando vuole.

A gennaio di quest’anno il Daily Star ha riportato che i due fratelli erano in via di riavvicinamento, dopo che sono stati entrambi avvistati ad un matrimonio in Irlanda. In una intervista recente con il Telegraph Noel ha confermato che lui e Liam si sono scambiati diversi messaggi, ma non si vedono dallo scorso maggio.

Liam Gallagher ha recentemente annunciato la fine della bandBeady Eye” dopo cinque anni e due album insieme.

Continua a leggere su Fidelity News