Samsung Galaxy S6: ben 5 versioni differenti del nuovo top di gamma

Il Galaxy S6 è il device che dovrebbe risollevare le sorti della Samsung, la quale si sta giocando proprio tutto per lanciare uno smartphone davvero rivoluzionario. Fra le altre indiscrezioni sembrerebbe che stia lavorando a ben 5 versioni, per accontentare tutte le esigenze

Samsung Galaxy S6: ben 5 versioni differenti del nuovo top di gamma

Sembra che al momento non si parli d’altro. Dopo aver diffuso rumors circa due ipotetiche anche se molto concrete versioni di tablet della linea Galaxy Tab A, sembra che ora l’azienda storica rivale del team di Cupertino voglia davvero dare il meglio di sé con una presentazione al #MWC15 in grande stile e con tante novità: fra queste anche il Samsung Galaxy S6.

A tal proposito, abbiamo già visto molti rumors che aleggiano su questo nuovo device di fascia alta e sul quale sembra che l’azienda stia riponendo tutta la sua forza, ed anche tutta la sua fiducia, per risollevare la sua sorte che con gli ultimi lanci non è stata proprio delle migliori, con poche eccezioni rappresentate dal Samsung Galaxy Note 4 o dal Samsung Gear S, lo smartwatch tanto atteso e discusso.

Questa volta, però, sembra che Samsung non voglia limitarsi alla semplice presentazione di un device, in quanto girerebbero voci su cinque presunte versioni di questo smatphone top di gamma che dovrebbero accontentare tutte le esigenze, a partire da chi vuole un prodotto elegante fino ad arrivare a coloro che invece prediligono la resistenza per godersi l’avventura senza limiti.

Sul web, infatti, circola un’immagine che mostra il Samsung Galaxy S6 in 5 versioni della sua veste originale, dove si può notare anche il già discusso Galaxy S6 Edge, cosa che fa credere nella veridicità di questa news, che se fosse confermata darebbe anche una conferma sul fatto che Samsung con questo device si sta proprio giocando tutte le carte, dal momento che la produzione di cinque device della stessa gamma comporta certamente costi molto elevati.

Non resta, dunque, che attendere la prima settimana di Marzo per capire se tali voci saranno confermate o se si tratta come al solito di indiscrezioni messe in rete senza alcun fondamento. Resta il fatto che Samsung, reduce da una sconfitta nelle vendite inflitta dal suo storico rivale con l’iPhone 6, cercherà di fare il possibile per riportare il proprio nome sulla bocca di tutti…e stavolta in modo positivo.

Continua a leggere su Fidelity News