Trovate T-Shirts intrise di cocaina dal Venezuela

Intercettate dalla Guardia di Finanza delle magliette dal Venezuela intrise di cocaina, per un valore di circa 50.000€. Subito incarcerato il destinatario del pacco.

Trovate T-Shirts intrise di cocaina dal Venezuela

CATANIA. Sicuramente non pensavano sarebbe finita così, ma invece sono stati scoperti. Il pacco che arrivava dal Venezuela ha subito allarmato le autorità che hanno immediatamente iniziato ad analizzare il contenuto. All’interno del pacco vi erano alcune t-shirt intinse di cocaina pura, per circa 300 grammi di sostanza.

La Guardia di Finanza ha subito intercettato il pacco all’aeroporto di Catania “Fontanarossa“. I militari del nucleo di Polizia tributaria hanno effettuato la consegna al destinatario di questo pacco, un 28 enne di Misterbianco, il quale è stato immediatamente condotto in carcere.

Il procedimento per “nascondere” la sostanza nelle magliette è molto complesso, infatti viene intrisa con alcuni procedimenti chimici e con altri reagenti sempre chimici, questa avrebbe rilasciato il suo contenuto. In questo caso si è stimato che il suo contenuto avrebbe fruttato una montagna di soldi al ragazzo di 28 anni incarcerato, una somma che si sarebbe aggirata sui 50.000 €. Sicuramente, è il caso di dirlo, un pacco molto costoso!!

 

Continua a leggere su Fidelity News