Volantino Unieuro dal 3 al 23 Luglio: “Un mare di offerte”

Dal 3 al 23 Luglio vi potrete tuffare in un "Mare di Offerte" grazie al nuovo volantino Unieuro, che offre tutto a interessi zero in 10 o 20 mesi. Da non perdere la nuova GoPro HERO+ a 329.95 euro

Volantino Unieuro dal 3 al 23 Luglio: “Un mare di offerte”

Il nuovo volantino Unieuro, valido dal 3 al 23 Luglio 2015, vi permetterà di tuffarvi in un mare di offerte ed, inoltre, potrete approfittare di una fantastica opportunità: tutta la tecnologia potrà essere vostra con comodi finanziamenti a tasso zero, in 10 o 20 rate mensili, senza spendere nemmeno un euro in più rispetto alla cifra finanziata.

Se è giunto il momento di sostituire il vostro vecchio televisore potrete farlo acquistando il TV LED Ultra HD da 55 pollici che è presente in questo volantino Unieuro al prezzo di 999 euro, grazie allo sconto del 23% che vi farà risparmiare ben 300 euro sul prezzo di partenza. Incluso nella confezione anche l’innovativo telecomando con puntatore per fruire delle nuove funzionalità di questa smart tv.

Se, invece, desiderate un tablet per il vostro tempo libero e per lo svago, nella prima pagina di questo volantino Unieuro spicca il Memopad della Asus a 179 euro, con display HD da 10 pollici, sistema operativo Android 4.4, connettività Wi-Fi e 3G per essere online anche on-the-go, e 16 GB di ROM.

Questo volantino Unieuro pensa anche agli amanti dell’intrattenimento videoludico con un’offerta molto interessante: potrete infatti scegliere un gioco fra FIFA 16, Star Wars: Battlefront, Need for Speed e Mirror’s Edge Catalyst, da abbinare a 3 mesi di Xbox Live Gold Card, il tutto a soli 49.90 euro, con un risparmio del 44%. La stessa opportunità è riservata anche a chi possiede l’ultima console firma Sony, che ai giochi prima citati potranno abbinare 90 giorni del servizio PS Plus.

Volantino Unieuro dal 3 al 23 Luglio: "Un mare di offerte"

Accessorio sempre più diffuso, l’ebook reader è presente in questo volantino Unieuro per trascorrere piacevoli giornate estive all’insegna della lettura. In offerta c’è il Kobo Glo HD da 6 pollici, connettività Wi-Fi, 4 giga di storage e durata della batteria fino a 2 mesi, a 129 euro. Si tratta senza alcun dubbio di una valida alternativa al Kindle Paperwhite.

Gli instancabili appassionati dell’avventura non si lasceranno invece sfuggire la nuova GoPro Hero+, disponibile dal 12 Luglio, che permette di realizzare filmati full HD, anche sott’acqua fino a 40 metri di profondità. Viene proposta a 329.95 euro, finanziabile in 20 rate mensili da 16.50 euro.

Se non avete idea di cosa sia possibile registrare con una GoPro date uno sguardo a cosa hanno visto questi ragazzi che hanno ritrovato la loro GoPro dopo averla persa in un fiume, oppure il video di un uomo che si tuffa in mare con la GoPro e ad aspettarlo c’è uno squalo.

Ricordate, inoltre, che l’action cam è il punto di forza anche del volantino Trony. Se non siete soddisfatti di queste offerte, cercate quella che fa per voi nel volantino Euronics o nel volantino Mediaworld.

Se invece dovete riempire la dispensa, prima di uscire, consultate il volantino Eurospin ed il volantino Lidl.

Volantino Unieuro dal 3 al 23 Luglio: "Un mare di offerte"

Continua a leggere su Fidelity News