Renato Zero multato a Roma. Si infuria e chiama la tv

Nella giornata di ieri Renato Zero è stato multato nel centro di Roma da alcuni vigili. Andato su tutte le furie ha chiamato troupe televisive e fotoreporter. I vigili, però, forniscono la loro versione

Renato Zero multato a Roma. Si infuria e chiama la tv

Brutta avventura per Renato Zero ieri a Roma.

Il famosissimo cantante, infatti, è stato sanzionato da alcuni vigili e pare non aver preso bene la cosa tanto da contattare addirittura la tv per ribellarsi a quello che per lui era un torto.

Secondo quanto hanno dichiarato gli stessi agenti della polizia municipale di Roma, intorno alle 15.30 della giornata di ieri la jeep di Renato Zero sarebbe stata sanzionata perché parcheggiata in una zona a traffico limitato, per l’esattezza in Via del Governo Vecchio.

Gli agenti hanno, quindi, provveduto al blocco dell’auto ed alla sanzione, ma una volta sopraggiunto sul posto Renato Zero avrebbe fatto parecchie obiezioni. Secondo quanto hanno dichiarato gli agenti, Renato Zero sarebbe andato su tutte le furie ed avrebbe chiamato degli operatori televisivi per immortalare quello che stava succedendo. “Ha chiamato sul posto una troupe televisiva ed un noto fotoreporter” hanno dichiarato gli agenti.

Una situazione che in un attimo è finita sui social dove la notizia è rimbalzata tantissimo in queste ore. Renato Zero, al momento, non ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla vicenda e non si sa neanche quale sia stata la troupe chiamata in causa dal noto cantante. Si attendono, quindi, novità su questa curiosa vicenda.

Non si tratta del primo personaggio famoso che viene multato in questi ultimi tempi, sebbene le reazioni non siano sempre le stesse. Poco tempo fa, infatti, Gianni Morandi è stato multato per eccesso di velocità, ma con il suo solito modo di fare giocoso ed ironico ha scherzato sulla cosa citando la sua nota canzone “Andavo a cento all’ora”.

Due reazioni molto diverse, quindi, quella di Renato Zero e di Gianni Morandi, espressione di due situazioni diverse o solo di due caratteri differenti? Lo scopriremo molto presto quando arriveranno ulteriori dettagli in merito alla curiosa vicenda che ha interessato Renato Zero ieri.

Continua a leggere su Fidelity News