Gianni Morandi ancora una volta stupisce il web con la sua ironia e il suo non prendersi mai troppo sul serio.
A far discutere questa volta una multa che il noto cantante si sarebbe visto recapitare a casa ed alla quale ha reagito in maniera molto scanzonata. “Andavo a cento all’ora” ha commentato Gianni Morandi sui social citando una sua famosissima canzone per discolparsi.
A raccontare l’accaduto lo steso Gianni Morandi che proprio sul suo profilo Facebook ha dichiarato di aver ricevuto una multa per eccesso di velocità. Andava oltre il limite fissato a 130 km/h. Il cantante bolognese, per, si difende ed afferma “Andavo a cento allora”.
La sua ironia, però ha scatenato i tanti fan che lo seguono. In molti , infatti, hanno apprezzato la citazione del cantante mentre altri hanno dimostrato di non aver particolarmente gradito il suo modo di scherzare su una cosa tanto seria come l’eccessiva velocità alla guida.
Gianni Morandi, come sempre si difende con il sorriso e ha mostrato di non essersela affatto presa per le critiche ricevute ma continua ad ironizzare anche sullo scatto dell’autovelox che lo immortala. “Devo dire che mi sembra abbastanza buono, mi ringiovanisce parecchio” ha scritto Gianni Morandi in risposta ad un suo fan che aveva chiesto delle informazioni.
Come sempre Gianni Morandi si dimostra molto disponibile nei confronti del proprio pubblico con i quali condivide ogni attimo della sua giornata, cercando di rispondere, come ha lui stesso dichiarato, a quanti più fan gli è possibile.
Un uso molto allegro e leggero dei social network, quindi, quello di Gianni Morandi che ama rendere partecipi i propri fan anche delle scelte più semplici, come ad esempio i fiori da piantare i giardino, come delle scelte in campo professionale come la serie di concerti che terrà con l’amico Claudio Baglioni e che andranno in onda a settembre sui canali Rai.